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Centralina Kytronik su 177 Magny Course


steste89
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Ciao a tutti ragazzi, stavo cercando un po di informazioni su questa centralina

ho letto un po di commenti in giro per il forum, ma in fine vorrei chiedere qualcosa più diretto al mio motore

 

io monto come elaborazione

177 pinasco magny course

carburatore phbh 28

espansione mdm modular

rapporti 23/65

ovviamente tutti i lavori di raccordatura travasi, valvola, albero anticipato pinasco

attualmente monto l'accensione originale, con statore sulla tacca IT (18°) e volano elestart senza ghiera di avviamento

 

pensavo di montare questa centralina, ma vorrei sapere da voi se effettivamente conviene, sentirò qualche miglioramento ecc

e in che modo devo settarla, dato che sul sito il manuale è scritto in inglese, con i grafici non sono poi un esperto nel leggerli quindi se mi potete dare una mano

 

grazie in anticipo

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io la monto su 221,senti più tiro ai bassi e il

Motore gira più fresco agli alti.occorre avere cavo candela e pipetta schermati altrimenti subisce i disturbi .io ti consiglio di partire da 23 gradi come setting e poi scegliere la curva ideale alla tua guida

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Una cosa di fondamentale importanza (sia utilizzando l'anticipo fisso che quello variabile) sarebbe quella di ricavare con la massima precisione il PMS e di conseguenza impostare i giusti gradi di partenza, verificando poi con la strobo, per evitare di fare danni.....

 

Delle tacche di riferimento, fidatevi poco.... ;-)

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purtroppo non possiedo la strobo....mannaggia la miseria

comunque poi come faccio a capire quale curva scegliere sulla kytronik?

non riesco a capire i grafici, essendo poi scritti anche in inglese

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Devi impostare una curva che abbia portato giù l'anticipo quanto il motore ariiva in power band .

per farti capire meglio , io ho un motore che "entra in coppia" sui 6000 rpm e sto usando la curva N°8 dove a 6000 rpm l'anticipo è calato di circa 12°

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