Vai al contenuto

Me la compro? Anzi no... me la regalo?

poeta
 Share

Recommended Posts

lml_1.jpg

E pensare che la disprezzavo, ma per l'uso quotidiano e per tenere in vita l'assicurazione NON STORICA mi son detto quasi, quasi me la compro!

Me lo sono detto e l'ho fatto!

LML 150 €3 del 2009, originalissima praticamente nuova, la aveva un mio amico di CLUB.... direi sobria rispetto a quello che gira...

lml_2.jpg guarnizione_LML_150.jpg

non ne decifro il modello esatto (non ha scritte nè sullo scudo nè sulla fiancata!?) ma la guarnizione base cilindro mi ispira fiducia.... grandi travasi laterali, ammissione a lamella.....

Più che MALACOMPRO, MELAREGALO!!!

Datosi che era il giorno del mio compleanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero intonsa.

Ed in effetti rispetto a certi obbrobri che si vedono in giro è praticamente un'educanda.

Ancora oggi a distanza di mesi se mi capita di mangiare le polpette anti-uomo del mio amico Nicola mi sogno di notte una lml color grigio mimetico e verde fluo

142781228018830IMG.JPG

Una roba d'un brutto, ma d'un brutto, che manco Lapo Elkan strafatto di peyote sarebbe riuscito a conciarla così...

Colorazione di serie LML eh, mica cotiche.

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

P.S. Hai la faccia di uno con cui mi scofanerei una gricia a trasverere ed al secondo litro di rosso inizierebbero gli aneddoti più scabrosi delle elaborazioni ignoranti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, ne vale la pena, se è a poco lasciarla sarebbe un delitto... alla fine, in qualche modo è una vespa (con la 'v' minuscola) ma potrebbe dare ampie soddisfazioni... e poi c'è Poeta, che è un mago a metterla bene...

Ma quello in foto sei tu? Maròòòòòò... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella li Paolo, complimenti per l'indiana! :applauso:

Claudio, con quello sguardo alla James Dean sei un figo!!! :mrgreen:

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono io confermo è CLAPX!

Figo in questa foto in effetti.... ma figo pure live ve lo assicuro....

La LML è stata l'unica COSA (no COSA LML poeta!?).... Ok Clapx che sono rincojonito ma non esageriamo!

Stavo dicendo.....

la LML era l'unico OGGETTO (cosa) che ho trovato a braccio il giorno del mio compleanno!!!

Speravo si materializzasse la RALLY 1972 ROMA33 che corteggio da mesi, ma questo SOGNO non si è realizzato (per ora ma forse cede e tifate per me!), quindi amareggiato o preso il van e sono andato a caricarmi questa INDUISTA_ANIMISTA da un mio amico, praticamente nuova pagata diciamo il giusto, ok... troppo.

Siamo fuori post.....

però non sapevo proprio dove metterla questa LML!!!

IN TUTTI I SENSI!

Il BOX scoppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...