Vai al contenuto

Una Gtr a 6200.00 euro affare dell'anno

cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Mi cadono le braccia, però il prezzo è leggermente trattabile. Vorrebbe 6000.00 euro la posta a 6200.00

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/mantova-annunci-redondesco/vespa-125-gtr/75428397?utm_source=systememail&utm_medium=savedsearches&utm_campaign=alert

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si però "dispone della targa oro, la quale attesta che la vespa è completamente originale.....".

Ma faciteme o piaaceeeereeeeeeeee, mo pure st'altra cosa si doveva sentire!!!:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però "dispone della targa oro, la quale attesta che la vespa è completamente originale.....".

Ma faciteme o piaaceeeereeeeeeeee, mo pure st'altra cosa si doveva sentire!!!:roll::roll::roll:

Buongiorno Ranieri, non sanno più cosa inventare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sella, parafango, leve deve averli cambiati dopo il conseguimento della targa . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cadono le braccia, però il prezzo è leggermente trattabile. Vorrebbe 6000.00 euro la posta a 6200.00

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/mantova-annunci-redondesco/vespa-125-gtr/75428397?utm_source=systememail&utm_medium=savedsearches&utm_campaign=alert

Arto? Ma che c...o di nome è? Sembra il nome di un cane... ahahah :quote::risata:

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/arezzo-annunci-arezzo/vespa-98-1946/113692329?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=Web-Lower-Funnel&utm_content=94053_1036014626

No, non credo proprio si tratti di una truffa.

Ho contattato una quindicina di giorni fa il venditore e mi ha detto che voleva 90.000 euri per la Vespa, "perché aveva necessità di monetizzare"... roba da pazzi!!! :orrore::azz::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sella, parafango, leve deve averli cambiati dopo il conseguimento della targa . . .

Ma guarnizioni e manopole non dovrebbero essere nere? :mah:

Inoltre, i fregi di parafango e cofani mi sembrano troppo spessi e con finale troncato e non affusolato.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma guarnizioni e manopole non dovrebbero essere nere? :mah:

Trattandosi di un 1969, secondo me anche le manopole chiare sono ammissibili.

Ricordo più di una Sprint Veloce del 1969, nella stessa tinta, con questi particolari di colore chiaro.

Per i fregi, io dalle foto non capisco, ma è molto probabile che sia come ipotizzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venditore e vespa reali. Siamo di due paesi limitrofi, fra l'altro la vespa è molto bella e particolare con la verniciatura originale riportata alla luce

Link al commento
Condividi su altri siti

un esperto del settore e del forum mi ha detto che è uno specchietto per le allodole

Cioè per giustificare la quotazione stratosferica di quella di RE targata MO o per venderne altre meno onerose ma comunque gonfiate nel prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti