oliofrusto Inviato 26 luglio 2017 - 16:13 Share Inviato 26 luglio 2017 - 16:13 Ciao ho una 60 n 1966 e ho il problema che durante il restauro ho cambiato sedi e gabbiette di sfere e ghiere (kit completo) della forcella sia sopra che sotto. Quando la ghiera si svita un pò (da sola) inizia a vibrare eccessivamente la vespa , soprattutto lo scudo. Come posso bloccare le ghiere ?! Le tiro nel modo giusto e infatti poi per 3 giorni non vibra piú e sembra un sogno guidare la vespa, poi quando si mollano inizia a vibrare molto rumorosamente. É già 2 volte che le tiro e ora sta ricominciando a vibrare. Dite che devo essere piú duro nel martellare la ghiera superiore cioé quella che tiene ferma la ghiera sottostante??! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 26 luglio 2017 - 18:12 Share Inviato 26 luglio 2017 - 18:12 La ghiera a contatto della gabbia a sfere va avvitata ad un valore di serraggio di circa 5:6 kgm, e poi allentarla di 1/4 di giro, infine bisogna serrare la ghiera a contatto con la rondella di bloccaggio a circa 3:4 kgm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts