signorhood Inviato 8 maggio 2008 - 20:15 Autore Share Inviato 8 maggio 2008 - 20:15 Guarda Flà, ci sono situazioni in cui l'autostrada è l'unica salvezza, ma sooooooooolo in caso di necessità estrema. In due casi ho preso l'autostrada nemmeno potendolo fare da 125 Nebbia fitta a Scilla e ritardo mostruoso per problemi ottici di notte di un componente il gruppo di viaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 maggio 2008 - 22:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2008 - 22:42 In due casi ho preso l'autostrada nemmeno potendolo fare da 125 Non lo dire a me, il VRaduno ha segnato anche il battesimo dell'autostrada per la Bajaj (ed ho pure pagato il pedaggio solo l'altro ieri, maledetto bancomat che non funzionava! ) .. Il punto è che a Firenze, se segui per Prato (cartelli blu!) ti ritrovi in autostrada a tradimento, senza possibilità di rinuncia I Toscani hanno strade meravigliose, ma cartelli pessimi. In più due superstrade e 6-7 tangenziali. Non male, mi sa che stanno in giro a cercarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2008 - 03:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2008 - 03:54 Guarda Flà, ci sono situazioni in cui l'autostrada è l'unica salvezza, ma sooooooooolo in caso di necessità estrema. In due casi ho preso l'autostrada nemmeno potendolo fare da 125 Nebbia fitta a Scilla e ritardo mostruoso per problemi ottici di notte di un componente il gruppo di viaggio. Già, ricordo ancora l'episodio. Ad ogni curva, anche lieve, frenava perchè, ci disse dopo, che non riusciva a vedere bene la strada a causa dei riflessi generati dal parabrezza bagnato. E ricordo anche cosa combinò, quando un auto della polizia era nelle nostre vicinanze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 maggio 2008 - 06:52 Share Inviato 9 maggio 2008 - 06:52 In due casi ho preso l'autostrada nemmeno potendolo fare da 125 Non lo dire a me, il VRaduno ha segnato anche il battesimo dell'autostrada per la Bajaj (ed ho pure pagato il pedaggio solo l'altro ieri, maledetto bancomat che non funzionava! ) .. Il punto è che a Firenze, se segui per Prato (cartelli blu!) ti ritrovi in autostrada a tradimento, senza possibilità di rinuncia I Toscani hanno strade meravigliose, ma cartelli pessimi. In più due superstrade e 6-7 tangenziali. Non male, mi sa che stanno in giro a cercarmi Le prime volte sulla rampa d'entrata si faceva degli scrupoli e noi (Ric ed io ) urlavamo: dai !! vai !!! cosa aspetti ??? Alla fine era il primo a fiondarsi; l'esperienza cresce col tempo e con i kilometri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 maggio 2008 - 08:10 Share Inviato 9 maggio 2008 - 08:10 CRIMINALI Lo scorso giugno a San Marino (Vespa World Days) 10 Vespa circa ci andammo in autostrada. Tutti 200 tranne 1, un PX 125 senza targhetta sul cofano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts