Vai al contenuto

Un bell'evento

signorhood
 Share

Recommended Posts

Guarda Flà, ci sono situazioni in cui l'autostrada è l'unica salvezza, ma sooooooooolo in caso di necessità estrema.

In due casi ho preso l'autostrada nemmeno potendolo fare da 125

Nebbia fitta a Scilla e ritardo mostruoso per problemi ottici di notte di un componente il gruppo di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non lo dire a me, il VRaduno ha segnato anche il battesimo dell'autostrada per la Bajaj (ed ho pure pagato il pedaggio solo l'altro ieri, maledetto bancomat che non funzionava! :rabbia: ) ..

Il punto è che a Firenze, se segui per Prato (cartelli blu!) ti ritrovi in autostrada a tradimento, senza possibilità di rinuncia :mrgreen::rabbia::rabbia:

I Toscani hanno strade meravigliose, ma cartelli pessimi.

In più due superstrade e 6-7 tangenziali. Non male, mi sa che stanno in giro a cercarmi :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Guarda Flà, ci sono situazioni in cui l'autostrada è l'unica salvezza, ma sooooooooolo in caso di necessità estrema.

Nebbia fitta a Scilla e ritardo mostruoso per problemi ottici di notte di un componente il gruppo di viaggio.

Già, ricordo ancora l'episodio. Ad ogni curva, anche lieve, frenava perchè, ci disse dopo, che non riusciva a vedere bene la strada a causa dei riflessi generati dal parabrezza bagnato. E ricordo anche cosa combinò, quando un auto della polizia era nelle nostre vicinanze. :sbonk::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dire a me, il VRaduno ha segnato anche il battesimo dell'autostrada per la Bajaj (ed ho pure pagato il pedaggio solo l'altro ieri, maledetto bancomat che non funzionava! :rabbia: ) ..

Il punto è che a Firenze, se segui per Prato (cartelli blu!) ti ritrovi in autostrada a tradimento, senza possibilità di rinuncia :mrgreen::rabbia::rabbia:

I Toscani hanno strade meravigliose, ma cartelli pessimi.

In più due superstrade e 6-7 tangenziali. Non male, mi sa che stanno in giro a cercarmi :Lol_5:

Le prime volte sulla rampa d'entrata si faceva degli scrupoli e noi (Ric ed io :twisted: ) urlavamo: dai !! vai !!! cosa aspetti ???

Alla fine era il primo a fiondarsi; l'esperienza cresce col tempo e con i kilometri... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti