malicci Inviato 30 aprile 2008 - 06:23 Share Inviato 30 aprile 2008 - 06:23 Per mantenere certe passioni o si hanno stipendi considerevoli,o chi come me che sta nella media del salario con una famiglia sulla spalle,per potersi permettere certi mezzi è costretto a cercare sistemare vendere e scambiare,sicuramente sbagliando nelle presentazioni,ma non nell'animo.Chi di noi non vorrebbe possedere una bacchetta o una 90 ss, penso tutti, quindi lascio a voi la conclusione.Per ciò che riguarda l'affetto,ne ho,state tranquilli e ve lo mostro....manca una gl che insieme alla sprint veloce devo rimontare ,ma non ho mai tempo,per finire vorrei chiedere umilmente scusa se ho dato l'impressione del commerciante senza anima,ma vi assicuro che non è cosi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 30 aprile 2008 - 06:44 Share Inviato 30 aprile 2008 - 06:44 miiiiii!!! belle, complimenti anche per il tubo verde!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 30 aprile 2008 - 07:42 Share Inviato 30 aprile 2008 - 07:42 semplicemente S T U P E N D E 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 30 aprile 2008 - 07:58 Share Inviato 30 aprile 2008 - 07:58 Complimenti per le Vespe. Poi io non credo che sia un problema il fatto eventualmente di essere un commerciante (ho seguito un pò di diatribe), solo che VR è una comunità di appassionati per cui cambi e scambi sono bene accetti, ma "commercio" (inteso con profitto) non credo sia il caso di farlo. Per vendite o pubblicità esistono siti specifici (Subito, E-bay, Secondamano, Lanciaflavia ecc.), qui ci sono solo appassionati che si scambiano le loro opinioni, dubbi, idee e mezzi. (NB: spero che qualcuno mi ascolti e mi trovi una meravigliosa rally mix a condizioni di "borsino" VR.....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 maggio 2008 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2008 - 16:51 Quoto Totonnino. Questo post mi pare più persuasivo che spontaneo . . . Sì agli appassionati ed alla compravendita fra privati senza troppi giri, per il resto il web è ampio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 maggio 2008 - 17:01 Share Inviato 2 maggio 2008 - 17:01 complimenti!!!!!!!la sprint penso che quando l'hai finita sara'stupenda (viste le altre)anch'io sono con Totonnino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 maggio 2008 - 17:02 Share Inviato 2 maggio 2008 - 17:02 la lambra è SX? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 2 maggio 2008 - 17:11 Share Inviato 2 maggio 2008 - 17:11 bella collezione!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 2 maggio 2008 - 18:53 Share Inviato 2 maggio 2008 - 18:53 son curioso di vedere la Sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts