Vai al contenuto

Vespe a cui sono affezionato ne ho

malicci
 Share

Recommended Posts

Per mantenere certe passioni o si hanno stipendi considerevoli,o chi come me che sta nella media del salario con una famiglia sulla spalle,per potersi permettere certi mezzi è costretto a cercare sistemare vendere e scambiare,sicuramente sbagliando nelle presentazioni,ma non nell'animo.Chi di noi non vorrebbe possedere una bacchetta o una 90 ss, penso tutti, quindi lascio a voi la conclusione.Per ciò che riguarda l'affetto,ne ho,state tranquilli e ve lo mostro....manca una gl che insieme alla sprint veloce devo rimontare ,ma non ho mai tempo,per finire vorrei chiedere umilmente scusa se ho dato l'impressione del commerciante senza anima,ma vi assicuro che non è cosi.

img_8404_381.jpg

img_8403_171.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le Vespe. Poi io non credo che sia un problema il fatto eventualmente di essere un commerciante (ho seguito un pò di diatribe), solo che VR è una comunità di appassionati per cui cambi e scambi sono bene accetti, ma "commercio" (inteso con profitto) non credo sia il caso di farlo. Per vendite o pubblicità esistono siti specifici (Subito, E-bay, Secondamano, Lanciaflavia ecc.), qui ci sono solo appassionati che si scambiano le loro opinioni, dubbi, idee e mezzi.

:ciao:

(NB: spero che qualcuno mi ascolti e mi trovi una meravigliosa rally mix a condizioni di "borsino" VR.....):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto Totonnino.

Questo post mi pare più persuasivo che spontaneo . . .

Sì agli appassionati ed alla compravendita fra privati senza troppi giri, per il resto il web è ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti