LuigiPx125 Inviato 30 luglio 2017 - 08:33 Share Inviato 30 luglio 2017 - 08:33 La mia p125x(177 polini) ha sempre sofferto di problemi alle punte, nonostante i meccanici dicessero ogni volta di aver risolto..In discesa, di freno motore, particolarmente ai medi giri, fa sempre dei brutti scatti che mandano in avanti la vespa...Ieri, durante un giro, erano più accentuati del solito, fino a che...la vespa muore(al minimo si spegneva, tipo agli stop, e per ripartire ci metteva un po')... Io non ne posso più dei meccanici della mia zona, ditemi voi per favore come e se c'è da cambiare o da regolare che me lo faccio a costo di tenerla smontata una settimana quella vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 luglio 2017 - 13:47 Share Inviato 30 luglio 2017 - 13:47 Se hai un px cosa aspetti a passare al l'accensione elettronica originale ? Basta cambiare statore ,volano e centralina ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts