FrancescoVespista Inviato 31 luglio 2017 - 10:27 Share Inviato 31 luglio 2017 - 10:27 Ciao a tutti, Come da titolo, posseggo una Vespa P125X. Ho deciso di passare dall'accensione a puntine a quella elettronica. Il mio dubbio resta il settaggio dell'anticipo. Un meccanico mi ha riferito che dovrei mettere la tacca del carter leggermente spostata a sinistra verso A, non proprio centrata su IT. Io ho supposto che tale scelta è data dal fatto che il P125X ha un anticipo di 21 gradi ma leggendo sul web ci sono pareri discordanti. Chi dice che al passaggio all'elettronica si devono mettere 18 gradi chi dice che si devono mantenere i 21 originari. Chi mi può chiarire le idee? Grazie. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MassimilianoLamante Inviato 31 luglio 2017 - 22:55 Share Inviato 31 luglio 2017 - 22:55 Ciao buonasera, io ho una px125e dell'82, quindi elettronica nativa e il piatto statore deve essere posizionato su IT. Puoi trovare guide per convertire l'accensione in elettronica. Saluti Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts