memox1 Inviato 31 luglio 2017 - 13:08 Share Inviato 31 luglio 2017 - 13:08 Buongiorno, chiedo un consulto ai più esperti: -posseggo una VBA1T prima serie ovvero prima del telaio 77049, con statore a 3 fili. -mi è capitato in mano uno statore di un altro motore vba1t ma a 5 fili (ovvero seconda serie) che voi sappiate c'è modo di adattare lo statore a 5 fili sull'impianto a 3 fili (senza modificare l'impianto in maniera pesante, ovvero intervenendo solo sullo statore stesso)? Se non fosse possibile c'è qualche elemento in comune fra i 2 impianti a parte condensatore e puntine? (eventualmente delle bobine presenti su quello a 5 fili si può recuperare qualcosa? nell'ottica di non sostituirlo completamente?) Ho 2 motori e vorrei fossero entrambi completi anche di elettronica funzionante... In alternativa si può montare qualche genere di accensione elettronica come modifica all'originale?(mi piace poco perchè snatura il mezzo.. ma chiedo per curiosità comunque...) Ringrazio anticipatamente quanti contribuiranno. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts