Massy415 Inviato 31 luglio 2017 - 17:01 Share Inviato 31 luglio 2017 - 17:01 Ciao a tutti. Ho un problema riguardante la mia vespa pk 50 xl, Monta gruppo termico dr/olympia da 55mm di diametro, carburatore 19/19 dell'orto... Tutto il resto penso che sia originale perché l'ho acquistata da poco e non ho voluto aprire il blocco. Il problema sta che quando metto marce affoga un po e poi riprende, lo stesso quando scalo. Poi per ogni marcia la faccio salire di giri ma non va, il quarta al massimo non fa più di 50/55 km/h sembra che potrebbe andare di più ma non va... Addirittura oggi provandola, mentre stavo andando mi si e spenta, penso di aver grippato, però ho aspettato un minuto e poi ha acceso subito... Carburatore ok tutto pulito, i getti che stanno nella vaschetta sono : uno e 60 e l'altro 74 poi c'è ne uno all'esterno che è un 45. Sinceramente non so che fare!! Cosa posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts