tony Inviato 31 luglio 2017 - 20:37 Share Inviato 31 luglio 2017 - 20:37 Salve ragazzi e un po' che non vi scrivo però vi seguo sempre, volevo chiedervi un consiglio ho aquistato una vespa usata px 150 anno 2013 , volevo cambiare i dischi frizione 8 molle nel svitare il dado ho notato che sotto al dato non c'è nessuna rondella ne dentata ne armonica solo un dato con flangia liscia sotto mi potete confermare se è così o il vecchio proprietario se dimenticato di metterla. si puo usare il dado con rondella della pinasco? grazie tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 luglio 2017 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2017 - 21:39 Sui PX fino al 2006 sotto a quel dado c'era una rondella armonica. In effetti sul catalogo ricambi della serie Euro3, tralasciando la raffigurazione riciclata, non è specificata alcuna rondella. Pensavo fosse un'omissione di chi ha redatto il catalogo, ma quello che racconti mi fa pensare che su questa serie Piaggio abbia smesso di montare la rondella. Io al dado Pinasco preferirei l'originale: maggiore superficie di appoggio e, soprattutto, è autobloccante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 31 luglio 2017 - 21:52 Autore Share Inviato 31 luglio 2017 - 21:52 Grazie me la risposta marber , se ho capito non monta la rondella armonica ma solo dato da 18 con flangia gli compro il dado nuovo originale quello che a su adesso è un po' rovinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 luglio 2017 - 22:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2017 - 22:05 Sì, hai capito bene. Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 1 agosto 2017 - 07:58 Share Inviato 1 agosto 2017 - 07:58 Confermo, nessuna rondella particolare. Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 1 agosto 2017 - 18:12 Autore Share Inviato 1 agosto 2017 - 18:12 Grazie si aquistero il dado nuovo originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts