pagani Inviato 1 agosto 2017 - 10:45 Share Inviato 1 agosto 2017 - 10:45 Buongiorno a tutti vacanzieri e non, L'altro giorno sono sceso in box ed ho trovato una bella macchia di olio nero sotto la vespa all'uscita della marmitta. La cosa non mi è piaciuta... Infatti stamattina l'accendo e incomincia a spruzzare copiose quantità di miscela lasciando la scia in terra!!! Ho subito pensato allo spillo conico anche se avevo revisionato completamente il carbu (compreso lo spillo nuovo) non + di 200 Km fa!!! Aperto la scatola filtro, il carbu era piuttosto annegato nella miscela, cambiato lo spillo ora sembra tutto ok. Possibile sia durato così poco? Il problema può essere altro? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammarco Inviato 6 agosto 2017 - 21:48 Share Inviato 6 agosto 2017 - 21:48 Buongiorno a tutti vacanzieri e non,L'altro giorno sono sceso in box ed ho trovato una bella macchia di olio nero sotto la vespa all'uscita della marmitta. La cosa non mi è piaciuta... Infatti stamattina l'accendo e incomincia a spruzzare copiose quantità di miscela lasciando la scia in terra!!! Ho subito pensato allo spillo conico anche se avevo revisionato completamente il carbu (compreso lo spillo nuovo) non + di 200 Km fa!!! Aperto la scatola filtro, il carbu era piuttosto annegato nella miscela, cambiato lo spillo ora sembra tutto ok. Possibile sia durato così poco? Il problema può essere altro? Grazie Se fosse problema di carburatore la miscela la sputerebbe lui stesso Se è miscela incombusta che esce dalla marmitta potrebbe essere qualcosa al collettore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts