palorandom Inviato 6 agosto 2017 - 00:12 Share Inviato 6 agosto 2017 - 00:12 Salve a tutti, avrei gentilmente bisogno di un consiglio..lunedì dovrei cambiare ,marmitta alla mia SV 150...purtroppo la vecchia marmitta si è sganciata mentre ero in strada e si è rotta...cosa mi consigliate da montare su una configurazione completamente originale ? Avevo pensato ad una marmitta che aumenti leggermente le prestazioni..qualcuno mi aveva consigliato di montare la marmitta del px..voi cosa mi dite di fare? Quali sono le marmitte valide per questo motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palorandom Inviato 6 agosto 2017 - 21:42 Autore Share Inviato 6 agosto 2017 - 21:42 up...c'è nessuno che mi da una mano please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 agosto 2017 - 05:18 Share Inviato 7 agosto 2017 - 05:18 Ciao..io sulla mi sprint veloce..originale ho montato la padella di dornax... Questa.. ovviamente aggiustando la carburazione..e devo dire che a livello di prestazioni si sente la differenza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palorandom Inviato 7 agosto 2017 - 08:21 Autore Share Inviato 7 agosto 2017 - 08:21 ottimo grazie..sapresti dirmi dove posso comprarla e a quale prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 agosto 2017 - 08:52 Share Inviato 7 agosto 2017 - 08:52 Io ho una marmitta per sv ma non so il produttore. È originale simil ma calcola che aumentava la vel max di 4 km/h. Se la trovo tela fotografo è color alluminio mi pare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts