Mimmo189 Inviato 7 agosto 2017 - 14:53 Share Inviato 7 agosto 2017 - 14:53 Ciao, ho un problema che presumo sia causato da carburazione non precisa. Se cammino a gas costante (meta gas o poco più) per un periodo di tempo prolungato noto questa cosa: - se lascio il gas fino a tenerlo accelerato "per un pelo", tipo 1/8, la vespa singhiozza e/o da degli strattoni tirando indietro. - se lascio completamente il gas, quindi completamente al minimo non riscontro il suddetto problema. Non ho neanche scoppi random da fare presumere minimo grasso, credo. Il motore è un 130 malossi aspirato al cilindro con phbl 28 così configurato: - min 56 - max 128 - starter 70 - polv. bn264 - spillo X4 terza tacca - vite miscela 2,5 giri - valvola 45 Voi che dite? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo189 Inviato 8 agosto 2017 - 13:19 Autore Share Inviato 8 agosto 2017 - 13:19 Up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts