V5A1T-77 Inviato 7 agosto 2017 - 18:48 Share Inviato 7 agosto 2017 - 18:48 Buona sera* Ho bisogno di qualche consiglio di esperti sto restaurando la Vespa 50 N 1965 mod V5A1T di mio suocero, e sarebbe mia intenzione modificare l'impianto elettrico per mettere sotto batteria luci a led e clacson. Ho trovato dei kit molto costosi e visto molte discussioni per modelli più recenti e con l'accensione elettronica, frecce, fari xenon Qualcuno ha da indicarmi qualche kit nell'ordine di 50/60 euro per avere max 50 w a 12 Vcc (alimenterei luci , stop , candela a puntine )?? Non voglio mettere l'accensione elettronica. .. solo migliorare e stabilizzare la luminosità delle luci ed il suono del clacson Ad esempio se metto lo statore del PX ci va ? Devo per forza cambiare anche il volano?*Ed il volano della px ci va? ...oppure è meglio lasciare il tutto a 6 Vac, mettere un trasformatore 6Vac-12 Vac e con un ponte raddrizzare la corrente per ottenere finalmente 12vcc per alimentare la batteria?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts