Vai al contenuto


Problema Vespa PX non sale di giri.


faber1969
 Share

Recommended Posts

Grazie!

In questi giorni riproverò a mettere il "puntale" del 100.

Solo una cosa la carburazione deve cmq essere rivista anche se il problema è localizzato tra gli 80 km/h e 90 km/h ?

Da quanto ho capito, la carburazione "vite" dietro il carburatore non va effettuata solo per problemi di minimo?

Grazie

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

X GLUGLU

Su suggerimento del meccanico ho scatalizzato la vespa solamente con il puntale del getto (da 98 a 100) e il cambio marmitta catalitica con il "padellino originale piaggio".

Oltre a queste 2 cose non ho toccato nulla!!!

Cosa devo fare devo sostituire anche anche tutta la colonna del minimo compresa la ghigliottina?

Ps: la colonna del minimo è rimasta originale...ma non ricordo come è composta..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

In questi giorni riproverò a mettere il "puntale" del 100.

Solo una cosa la carburazione deve cmq essere rivista anche se il problema è localizzato tra gli 80 km/h e 90 km/h ?

Da quanto ho capito, la carburazione "vite" dietro il carburatore non va effettuata solo per problemi di minimo?

Grazie

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

X GLUGLU

Su suggerimento del meccanico ho scatalizzato la vespa solamente con il puntale del getto (da 98 a 100) e il cambio marmitta catalitica con il "padellino originale piaggio".

Oltre a queste 2 cose non ho toccato nulla!!!

Cosa devo fare devo sostituire anche anche tutta la colonna del minimo compresa la ghigliottina?

Ps: la colonna del minimo è rimasta originale...ma non ricordo come è composta..

Grazie

 

 

Fosse mia, opterei per una verifica della colonna del massimo e della ghigliottina, che devono essere identici ai carburatori px anni 80.

 

Alla bisogna, esiste un kit composto da ghigliottina, colonna del massimo (senza puntale) e credo anche il getto minimo, della Pinasco per configurare il carburatore come le px non catalitiche anni 80.

Se fosse mia, farei questa verifica ed eventualmente adeguerei il tutto come base di partenza, solo dopo mi preoccuperei di carburare di fino col puntale del max e la vite minimo.

cerca in rete il kit, si trova un pò ovunque. probabilmente potrebbe procurarlo anche il tuo ricambista di fiducia, se sei più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...