Kaliningrad Inviato 14 agosto 2017 - 06:32 Share Inviato 14 agosto 2017 - 06:32 solo ducati, su internet la trovi tra 25/30€ Scusa snaicol, se uno ha una centralina Kokusan e vuole montare la Ducati, basta sostituirla o va cambiato anche lo statore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faber1969 Inviato 14 agosto 2017 - 09:56 Autore Share Inviato 14 agosto 2017 - 09:56 Grazie! In questi giorni riproverò a mettere il "puntale" del 100. Solo una cosa la carburazione deve cmq essere rivista anche se il problema è localizzato tra gli 80 km/h e 90 km/h ? Da quanto ho capito, la carburazione "vite" dietro il carburatore non va effettuata solo per problemi di minimo? Grazie - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - X GLUGLU Su suggerimento del meccanico ho scatalizzato la vespa solamente con il puntale del getto (da 98 a 100) e il cambio marmitta catalitica con il "padellino originale piaggio". Oltre a queste 2 cose non ho toccato nulla!!! Cosa devo fare devo sostituire anche anche tutta la colonna del minimo compresa la ghigliottina? Ps: la colonna del minimo è rimasta originale...ma non ricordo come è composta.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 14 agosto 2017 - 10:44 Share Inviato 14 agosto 2017 - 10:44 Grazie!In questi giorni riproverò a mettere il "puntale" del 100. Solo una cosa la carburazione deve cmq essere rivista anche se il problema è localizzato tra gli 80 km/h e 90 km/h ? Da quanto ho capito, la carburazione "vite" dietro il carburatore non va effettuata solo per problemi di minimo? Grazie - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - X GLUGLU Su suggerimento del meccanico ho scatalizzato la vespa solamente con il puntale del getto (da 98 a 100) e il cambio marmitta catalitica con il "padellino originale piaggio". Oltre a queste 2 cose non ho toccato nulla!!! Cosa devo fare devo sostituire anche anche tutta la colonna del minimo compresa la ghigliottina? Ps: la colonna del minimo è rimasta originale...ma non ricordo come è composta.. Grazie Fosse mia, opterei per una verifica della colonna del massimo e della ghigliottina, che devono essere identici ai carburatori px anni 80. Alla bisogna, esiste un kit composto da ghigliottina, colonna del massimo (senza puntale) e credo anche il getto minimo, della Pinasco per configurare il carburatore come le px non catalitiche anni 80. Se fosse mia, farei questa verifica ed eventualmente adeguerei il tutto come base di partenza, solo dopo mi preoccuperei di carburare di fino col puntale del max e la vite minimo. cerca in rete il kit, si trova un pò ovunque. probabilmente potrebbe procurarlo anche il tuo ricambista di fiducia, se sei più comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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