SuperSayan Inviato 9 agosto 2017 - 06:48 Share Inviato 9 agosto 2017 - 06:48 b giorno vespisti . chiedo scusa anticipatamente se sono nella sezione sbagliata ma e la prima volta che scrivo in questo forum. vi spiego il problema che mi ritrovo , questa estate mi sono regalato un px 200 , appena preso ho rifatto fare l'intero motore : paraoli, cuscinetti, crociera cambio, frizione , guarnizioni motore e carburatore , insomma un bel po di cose . ritirata dal meccanico inizio a camminare e stranamente la vespa in accelerazione mi dava dei vuoti assurdi controllo i getti , li metto a confronto con la scheda dell px 200 con carburatore si 24/24 e e risultano errati il getto max e minimo quello che montavo come getto max era 102 invece doveva portare 116 e il getto minimo 55 ma montava il 50 insomma ho sostituito il getto max da 102 lo portato a 116 e il getto minimo lo rimasto a 50 . la mia domanda e perche da un mesetto ad oggi dopo aver sostituito i getti la vespa mi brucia le candela a circa 100kl puo dipendere dall getto minimo ? puo essere la regolazione della vite aria/benzina ? la candela esce nera e bagnata quanto la smonto per sostituirla se grassa la vite devo avvitarla o svitarla ? in questo modo cosa faccio diminuisco o aumento il passaggio aria o benzina grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts