FranKesco Inviato 10 agosto 2017 - 10:26 Share Inviato 10 agosto 2017 - 10:26 Buongiorno a tutti, dovrei sostituire la vite regolazione miscela minimo sul mio carburatore SI24 mix. Devo farlo perchè la vite è piegata e non mi consente la regolazione. Il carburatore in questione è un SI24 Dell'Orto originale (no Spaco): vorrei sapere se posso prendere la vite da un vecchio SI20 sempre Dell'Orto che ho in magazzino, oppure da un Si24 Spaco che pure ho disponibile. La domanda è: le viti regolazione miscela minimo sono tutte uguali e compatibili tra loro oppure differiscono tra SI20 e SI24, e tra un 24 ed un altro? Grazie a chi potrà aiutarmi - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Quella a sinistra (leggermente dorata) è la vite minimo del SI20......quella a destra è la vite del SI 24, leggermente piegata. Sembrano identiche, infatti la vite del SI20 avvita perfettamente nel corpo del SI24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 agosto 2017 - 20:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2017 - 20:52 Prendi pure la vite dello Spaco. Immagino che questo Dell'Orto sia del tipo esteticamente identico agli Spaco e, cioè, con alcune delle modifiche introdotte con la serie H della Cosa: una su tutte, il dispositivo dell'arricchitore ruotato di 45°. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts