Lucadodo Inviato 10 agosto 2017 - 16:46 Share Inviato 10 agosto 2017 - 16:46 Ciao a tutti, questa è la storia della mia, per due volte, ET3 blu jeans! Il 20 agosto del 2007 acquisto da un mio amico meccanico una vespa et3, mi fido di lui, è molto tardi non controllo ne il numero di telaio tanto meno quello del motore, la vespa è di un suo cliente, è conservata, complice il buio non faccio neanche tanto caso al colore, la carichiamo in furgone e la porto in ditta. Il giorno dopo di buon mattino vado in ditta e mi accorgo che il colore è strano, ma caspita ha proprio ragione mia moglie a dire che sono daltonico oppure assomiglia a........inizio a togliere il copri sella bianco e.......... non ci credo..... è lei......la sella in jeans...... è una blu jeans...... o forse no...... controlla i numeri di telaio Luca...... siiiiiiiii quattro cifre, è lei!!!!! Contentissimo inizio un restauro conservativo, sella nuova, pneumatici, pulizia motore ed inizio ad usarla, vinco anche un premio come miglior conservato ad un raduno!! Ma le cose cambiano, inizia la crisi, il mio socio sparisce mi lascia un buco che più che buco è una voragine, lezione numero uno, non fidarti più di nessuno Luca. Ok sono nella cacca ma sono un combattente e non mollo, mi servono liquidi ormai ho spazzolato tutto, qualche amico con la a maiuscola mi aiuta, ma per la quotidianità mi servono soldi devo sacrificare qualcosa, e cosa mi può dare liquidità immediata se non lei? Alle 9 del 9 gennaio 2009 chiamo un collezionista gli propongo la vespa alle 10 ho i soldi in mano. Ma un pensiero mi è sempre girato per la testa, un giorno dovrà tornare e oggi quel desiderio si è avverato e lei è tornata!! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 10 agosto 2017 - 20:15 Share Inviato 10 agosto 2017 - 20:15 Bella storia a lieto fine. Come hai fatto a ritrovarla dopo così tanti anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 10 agosto 2017 - 21:06 Share Inviato 10 agosto 2017 - 21:06 Bravo Luca, non bisogna mai smettere mai di lottare ed abbattersi!!! Bella storia a lieto fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 agosto 2017 - 21:26 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2017 - 21:26 Sono davvero felice per te, per come hai superato il periodo buio e per come una vespa è riuscita a fartelo superare. Adesso che sei riuscito a riavere la TUA vespa trattala come prima, anzi, meglio di prima perchè lei lo ha fatto quando tutto sembrava perso. Grazie di aver condiviso questa esperienza con noi. Un abbraccione Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 10 agosto 2017 - 22:30 Share Inviato 10 agosto 2017 - 22:30 Bella storia Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 agosto 2017 - 05:46 Share Inviato 11 agosto 2017 - 05:46 Tutto è bene quel che finisce bene!si legge la tua felicità tra le righe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 11 agosto 2017 - 06:55 Autore Share Inviato 11 agosto 2017 - 06:55 Bella storia a lieto fine. Come hai fatto a ritrovarla dopo così tanti anni? Grazie a tutti, ho sempre mantenuto i contatti con la persona a cui l'avevo venduta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 11 agosto 2017 - 07:09 Share Inviato 11 agosto 2017 - 07:09 Che il tuo, possa essere un esempio per chi vive un periodo difficile. "Non può essere più buio della mezzanotte" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryvet Inviato 11 agosto 2017 - 08:29 Share Inviato 11 agosto 2017 - 08:29 Complimenti! I vespisti non si arrendono mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 11 agosto 2017 - 08:45 Share Inviato 11 agosto 2017 - 08:45 Sono felice per te Luca..bravo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pi-ics Inviato 11 agosto 2017 - 12:47 Share Inviato 11 agosto 2017 - 12:47 Che bella storia, ho i brividi immaginando con quanto sacrificio te ne sarai separato e quanta gioia nel riaverla... GRANDE Chi l'ha dura la vince! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 14 Inviato 19 novembre 2017 - 10:37 Share Inviato 19 novembre 2017 - 10:37 molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts