Vai al contenuto

Problema sfiati carb phb 24

gianni78
 Share

Recommended Posts

Buonasera vespisti

ho questo problema con il carburatore 24 quando è in moto butta benzina da entrambi gli sfiati sopra la vaschetta,il carburatore è nuovo.

è capitato a qualcuno? Come si risolve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vespisti ho smontato la vaschetta ho provato il galleggiante a mano e chiude,quando lo metto in moto al minimo butta fuori la benzina dai sfiati e quando accellero non esce,qualcuno m può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vespisti ho smontato la vaschetta ho provato il galleggiante a mano e chiude,quando lo metto in moto al minimo butta fuori la benzina dai sfiati e quando accellero non esce,qualcuno m può aiutare?

A inclinazione come sei messo? E poi e poi potrebbe essere danneggiata la sede della valvola a spillo, la prova la fai mettendo il carburatore a testa in giù e soffiando, se passa aria non chiude bene.. Ovviamente non a 8bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il galleggiante non si regola,ho gia provato,l'ho fatta a mano,tubo benzina in entrata senza veschetta tenendo leggero il galleggiante chiude bene,abbasso esce benzina chiude bene. Phb24 con sfiati laterali. Puo darsi che quei sfiati sono per il miscelatore,?se li unisco con un tubicino? Quando è al minimo butta fuori benzina in accelerazione no. Non capisco

collettore aspirazioni apposto,cilindro e testa ok,l'unica cosa che potrebbe essere ho cambiato le lamelle e ci ho messo quelle da 0,35polini.non penso siano quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si regola il galleggiante? Certo che si regola.. La prova non la puoi fare a mano, ovvio che avrà molta più forza la tua mano che il galleggiante. Lo devi mettere a testa in giù e deve fare pressione solo col suo peso.

Se chiudi gli sfiati non entra più benzina.

Se lo trovo ti mando il link della guida dell'orto

Link al commento
Condividi su altri siti