Vai al contenuto

III° VRitrovo l'Arrostita

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

domani 1°maggio per chi volesse aggregarsi, il motoclubmillemiglia, ha organizzato una passeggiata nelle nostre campagne fino ad arrivare a alberobello. di li dopo esserci rifocillati vedremo il da farsi!!! per chi volesse partecipare l' appuntamento e' di fronte al nostro motoclub di capurso in via torricella per le ore 8,30 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giova',mi sono reso conto che la vista e' peggiorata ed il compenso delle diottrie della D50 non bastano

ad evitarmi di fare foto sfocate,cosa che e' successa al raduno,i piu non sanno che ho rotto l'autofocus

alla prima uscita.In tempi migliori acquistero' una...compattona plurifunzionale cosi da evitarmi quell'ingombro apprersso.

E' vero,faccio tante foto,ma mica mi piacciono tutte,mi servono solo come materiale d'archivio da cui trarre

qualche cazzatina tipo quelle che ho pubblicate nel post.Appena ho tempo preparero' qualcosa per il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton e consorte;

Mari200;

125pxbari;

James62 e consorte;

Gianni poi chiedo alla consorte

Enrico senza consorte...(a meno che non si venga in auto...) ALLORA VENGO IN VESPA...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì eh, allenamento in quel di Castelmezzano di sabato, rientro in serata,pernottamento per i forestieri,la domenica l' allenamento mangereccio,le date possibili sono: 3/4 , 10/11 , 17/18 , 24/25 , ma troppo vicino alla tre mari,cosa ne pensate? :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'importante è che mi tenete libera la giornata del 25 per organizzare "Cantine Aperte" come ogni anno.

La butto li: e se l'arrostita la facessimo di sabato anzichè di domenica ci sarebbero problemi??

Link al commento
Condividi su altri siti