Vai al contenuto

III° VRitrovo l'Arrostita

PaSqualo
 Share

Recommended Posts

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per bari e dintorni organizziamoci per partire in massa magari con un initinerario predefinito
ragazzi sarei stato dei vostri,magari mi trascinavo tommy,ma purtroppo venerdi scorso ho avuto un incidente e sono a letto,divertitevi come sapete fare perche' siete veramente una bella compagnia,cia'!
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè allora non vengo

.........a meno che.........per condimeteo avverse,lettura del bollettino di Giovedi non si decida di fare un auto raduno,rigorosamente con i bagagliai pieni di mangereccio :Lol_5::sbav::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
per bari e dintorni organizziamoci per partire in massa magari con un initinerario predefinito
ragazzi sarei stato dei vostri,magari mi trascinavo tommy,ma purtroppo venerdi scorso ho avuto un incidente e sono a letto,divertitevi come sapete fare perche' siete veramente una bella compagnia,cia'!

Kazzen, e ce lo dici così?

Come stai? Cosa ti sei fatto? Eri in vespa? Come è accaduto? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, se continua a piovere..... :rabbia:

A belli capelli non tirare i piedi.....e poi parli proprio tu che con il "casco" che ti ritrovi l'acqua ti scivola via senza lasciare traccia!!!02.gif

Senti chi parla.....Conan il barbaro..!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

si Gianni,il 18

e per chi viene il 17 e non sa che cazzen fare,noi abbiamo una serata pianobar in una pizzeria a

Bitonto,menu' fisso 13€ con antipasto,pizza e bibita a scelta...

potete venire li a cena se vi va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, come già detto la disponibilità c'è.

Le persone.........in parte.

Se tutti gli interessati si aggiungessero alla lista sarebbe meglio, quantomeno per capire quanti saremo e per quanti far la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton;

Mari200;

125pxbari;

James62 e consorte;

Gianni poi chiedo alla consorte

Enrico senza consorte...(a meno che non si venga in auto...) ALLORA VENGO IN Vespa...!!!

Kamikaze;

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton;

Mari200;

125pxbari;

James62 e consorte;

Gianni poi chiedo alla consorte

Enrico senza consorte...(a meno che non si venga in auto...) ALLORA VENGO IN Vespa...!!!

Kamikaze in compagnia

Alain;

Link al commento
Condividi su altri siti

Alien mi ha detto che ci viene e visto che finalmente è uscito il sole (alla faccia del gufo calvo della bass'Italia :twisted: ) diamo conferma x questa domenica?

A si eh?

Allora spero che la nuvoletta astemia ti segua per tutto il viaggio e ti costringa a bere solo....acqua distillata!!!!!!!! :boxing::Lol_5::roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alien mi ha detto che ci viene e visto che finalmente è uscito il sole (alla faccia del gufo calvo della bass'Italia :twisted: ) diamo conferma x questa domenica?

A si eh?

Allora spero che la nuvoletta astemia ti segua per tutto il viaggio e ti costringa a bere solo....acqua distillata!!!!!!!! :boxing::Lol_5::roll::ciao:

NOOOOOOO

Pittusto muoio disidratato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so ancora se potro venire... ovviamente cm detto precedentemente in auto :-(:-(:-( cmq cerchero di dare una risposta entro domani...

p.s. per il derby deve esserci la rivincita del bari...

ovviamente sfida anche tra 2 birre.. vero kamikaze?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no :noncisiamo:

La birra non è mai per sfida ma piuttosto per unire (filosofia di vita spicciola!)

Prendi ad esempio il rugby è l'unico sport inventato per potersi 'mbriacare di birra tutt'insieme indipendentemente dal risultato della partita in grande allegria (e io che sono stato a Roma alla partita Italia-Inghilterra lo posso testimoniare! :sbav: )

Link al commento
Condividi su altri siti