fenn Inviato 10 agosto 2017 - 23:25 Share Inviato 10 agosto 2017 - 23:25 ciao a tutti mi sembra piú un argomento da officina che tuning, scusate se sbaglio. sul mio motore (polini 177, mazzuchelli anticipato, siproad2) come prestazioni preferisco il si24 al 20. con il 24 (spaco) quando accendo (starter tirato) la vespa rimane 2 o 3 secondi un po su di giri, come lievemente accelerata, e poi si stabilizza sul minimo normale con il 20 non succede entrambi i carburatori con filtro con buchi sul cuore, il 24 con minimo da 50 e il 20 con 48. mi sento di escludere trafilaggi d'aria fra blocco e scatola e fra scatola e carburatore: guarnizioni nuove, spalmate con corteco evo300. che ne dite? é normale quello che succede col 24? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 15 agosto 2017 - 17:47 Autore Share Inviato 15 agosto 2017 - 17:47 dai ragazzi, meno grigliate e piú forum! a parte farvi gli auguri di buon ferragosto, non avete qualche idea sul mio post? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 26 agosto 2017 - 21:27 Autore Share Inviato 26 agosto 2017 - 21:27 alla fine i problemi delle vespe son sempre gli stessi, ho trovato un po' d'olio smontando lo statore.....al prossimo giro in italia, scorta di corteco! (devo verificare la sede, mi sembra di averlo cambiato giá troppe volte sto paraolio) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 agosto 2017 - 22:41 MODERATOR Share Inviato 26 agosto 2017 - 22:41 alla fine i problemi delle vespe son sempre gli stessi, ho trovato un po' d'olio smontando lo statore.....al prossimo giro in italia, scorta di corteco!(devo verificare la sede, mi sembra di averlo cambiato giá troppe volte sto paraolio) Ciao, prendi i corteco blu e montali con un velo di grasso solo sul labbro interno. Ricorda di farlo lavorare a filo carter E comunque si, alla fine sono sempre gli stessi problemi ma con cause differenti. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts