dany94 Inviato 2 settembre 2017 - 08:14 Share Inviato 2 settembre 2017 - 08:14 Ok statore e regolatore di tensione ma la bobina e il volano non sono compatibili? mi sembrava di aver letto qualcosa in merito. Bho bisogna valutare i costi. La bobina del pk è più grande, per il volano non saprei può essere che sia compatibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfm67 Inviato 7 settembre 2017 - 14:13 Autore Share Inviato 7 settembre 2017 - 14:13 Buongiorno a tutti! Prima di tutto faccio i complimenti allo Staff per la nuova versione del forum. Veniamo a noi: finalmente ho risolto il problema, o almeno per ora non sta dando più problemi! E udite udite era la più stupida delle cose, che io naturalmente avevo scartato a priori in quanto appena comprata: la CANDELA!! Avendola appena comprata e visto che aveva circa 50 km di vita, ho scartato a priori che fosse lei. E invece appena messa una candela nuova, come per magia, è partita al primo colpo, e ora che l'ho anche carburata e gli ho fatto la modifica del condensatore, già a metà pedivella parte! Grazie mille a tutti quelli che mi hanno consigliato e hanno avuto pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 7 settembre 2017 - 15:00 Share Inviato 7 settembre 2017 - 15:00 Il 11/08/2017 at 12:28, Andrea78153 dice: candela puntine e condensatore da "rivedere" secondo me, altro che carburazione AAAARRGGG!!! Che te "posseno"!!!! è stata la prima cosa che ti avevo detto. Almeno hai risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 8 settembre 2017 - 17:06 Share Inviato 8 settembre 2017 - 17:06 Il 27/8/2017 at 09:21, vints dice: Prova a mettere una candela nuova, una champion p82m e prova. Guarda cosa ti avevo consigliato il 27Agosto???? Bene l'importante che hai risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfm67 Inviato 8 settembre 2017 - 19:24 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 19:24 purtroppo ho cantato vittoria troppo presto oggi sono uscito con la vespa e dopo circa 6/7 km ha iniiato di nuovo ad avere dei vuoti. Però ho notato che se la tengo molto su di giri non da problemi. Anzi sembra per assurdo che se vado tranquillo sia peggio! Tirando le marce e dando gas a manetta sono tornato a casa tranquillamente. Ma che è una vespa da corsa? ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany94 Inviato 8 settembre 2017 - 19:36 Share Inviato 8 settembre 2017 - 19:36 Ok ora sono sicuro che hai un problema sulla bobina interna. Se cambi candela per un po va bene. Ma poi ritorna ora te la cavi a giri alti ma tra poco anche ad alti giri andrà male compra un piatto bobine+condensatore nuovo su internet e montalo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pfm67 Inviato 9 settembre 2017 - 06:26 Autore Share Inviato 9 settembre 2017 - 06:26 ma se cambio la bobina interna va bene lo stesso o intendi entrambe le bobine? Il condensatore è nuovo (elettronico) e la bobina luci funziona bene. e se fosse la bobina esterna? La butto li così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 9 settembre 2017 - 08:13 Share Inviato 9 settembre 2017 - 08:13 io insisto su quello che penso fin dall'inizio, è un problema elettrico che io gestirei in sequenza: candela, condensatore, puntine, bobina esterna e bobina interna ma in tutto questo c'è da ricontrollare attentamente tuti i fili elettrici, che non siano spellati/rovinati da fare falso contatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts