Vai al contenuto

Ciao a tutti

angelo63
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono Angelo di Roma ed ho una vespa 50 L del 68 che ha per me un valore sentimentale inestimabile.

Non è ridotta benissimo ed è mia intenzione fra qualche mese di cominciare il restauro.

Nel frattempo cerco di acquisire più informazioni possibili per affrontare il grande impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Angelo in VR

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per adesso no perchè è in un rispostiglio sommersa di roba e non ho neanche idea delle reali condizioni.

Passata l'estate con molta calma la farò riemergere così potrò valutare effettivamente tutti i problemi (di sicuro la pedana è da sostituire) il motore non si accende da almeno 30 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per adesso no perchè è in un rispostiglio sommersa di roba e non ho neanche idea delle reali condizioni.

Passata l'estate con molta calma la farò riemergere così potrò valutare effettivamente tutti i problemi (di sicuro la pedana è da sostituire) il motore non si accende da almeno 30 anni.

Pure la mia 50 special dell ' 81 era rimasta per 30 anni in un magazzino....la pedana era sanissima !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Quando è stata fermata la pedana era già rovinata (saldata più volte) quindi penso che dopo tutti questi anni sia peggiorata..............vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti