Vai al contenuto

Gradazione termica candela per 132 malossi

gianni78
 Share

Recommended Posts

Allora vespisti risolto il problema del carburatore ora c'è questo problema a volte parte al primo colpo e a volte parte al terzo colpo,nel secondo colpo da le fucilate dalla marma.lo statore è del pks e regolato bene,la centralina è quella nera a tre uscite B.R.V..la configurazione è questa : gt132 malossi lavorato travasi,carter lavorati,aspirazione lamellare polini,albero ets,crocera drt,claster 22, 27/69dd marma proma,carb.24 phbs con getto Max 105 filtro spugna,frizione surflex.

per quanto riguarda l'anticipo a quanto lo devo mettere? Perché per adesso è a zero(pms).

come candela ho provato le ngk 7, e le Champion lc78,e bosch.

secondo voi cosa può essere?

la vespa deve partire alla prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipo parti dai 17-18* circa e come candele ngk b8 o b9,bosc w3 o equivalenti.

Un lamellare fatto bene,deve partire a freddo senza tirare l'aria con massimo 2 pedalate.Prova ad ingrassare un pò il circuito minimo se anche con candela nuova persiste il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi dici di aumentare il getto del minimo?da 50 a 52 va bene? Come lamelle avevo quelle da 0,23 e adesso ho messo quelle polini da 0,35.grazie mille ti faccio sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyco risolto spostando l'anticipo a 16 gradi parte alla prima,gira bene non ha vuoti,ora è sul cavalletto lo carburo meglio sotto al telaio.per adesso grazie allego una foto per farti vedere il pms.differente da quello che scrivono.

Link al commento
Condividi su altri siti