Gianlucavespa93 Inviato Agosto 16, 2017 Inviato Agosto 16, 2017 Scusate se non mi presento ma sono in difficolta mi occorre una mano sono in viaggio in Sardegna con la mia vespa px del 85 completamente restaurata . Purtroppo la ghiera con i cuscinetti del mozzo anteriore sono andati e la vespa in marcia oscilla in modo pericoloso a destra e sinistra !qualcuno conosce in officina vicino portotorres valledoria o zone poco lo lontane perchè non riesco a fare molta strada ! O se c'è qualcuno che ha modo di potermeli sostituire grazie a chiunque rispondesse 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Agosto 16, 2017 Administrators Inviato Agosto 16, 2017 Ho spostato nel forum adatto, aspettiamo adesso qualcuno sull'isola che possa darti un aiuto 0 Cita
MassimilianoLamante Inviato Agosto 16, 2017 Inviato Agosto 16, 2017 Scusate se non mi presento ma sono in difficolta mi occorre una mano sono in viaggio in Sardegna con la mia vespa px del 85 completamente restaurata . Purtroppo la ghiera con i cuscinetti del mozzo anteriore sono andati e la vespa in marcia oscilla in modo pericoloso a destra e sinistra !qualcuno conosce in officina vicino portotorres valledoria o zone poco lo lontane perchè non riesco a fare molta strada ! O se c'è qualcuno che ha modo di potermeli sostituire grazie a chiunque rispondesseIntanto ecco la zona... Hai provato a chiedere su Sassari? Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Cita
gluglu Inviato Agosto 16, 2017 Inviato Agosto 16, 2017 http://segreteria.vespaclubditalia.it/vciDettaglioClub.aspx?ID=276 Prova a contattare un vespa club locale. Chissà che sappiano indirizzarti presso un officina in quella zona 0 Cita
romu Inviato Agosto 16, 2017 Inviato Agosto 16, 2017 Scusate se non mi presento ma sono in difficolta mi occorre una mano sono in viaggio in Sardegna con la mia vespa px del 85 completamente restaurata . Purtroppo la ghiera con i cuscinetti del mozzo anteriore sono andati e la vespa in marcia oscilla in modo pericoloso a destra e sinistra !qualcuno conosce in officina vicino portotorres valledoria o zone poco lo lontane perchè non riesco a fare molta strada ! O se c'è qualcuno che ha modo di potermeli sostituire grazie a chiunque rispondesse Il periodo non è dei migliori, a Porto Torres c'è un meccanico vecchio stampo, ci sono stato l'altro giorno ma forse è ancora aperto, si chiama Rando di cognome, prova a chiedere di lui appena arrivi, ti avrei accompagnato io ma non sono in città, altrimenti devi andare a Sassari e magari trovi qualcuno aperto. 0 Cita
mpfreerider Inviato Agosto 16, 2017 Inviato Agosto 16, 2017 Aggiornaci, ora divulgo la richiesta su facebook sulla mia pagina che ha discreta visibilità nel mondo vespa Matteo Mpfreerider 0 Cita
MassimilianoLamante Inviato Agosto 17, 2017 Inviato Agosto 17, 2017 Notizie?! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Cita
mpfreerider Inviato Agosto 17, 2017 Inviato Agosto 17, 2017 Gianluca lasciami il numero Matteo Mpfreerider 0 Cita
mpfreerider Inviato Agosto 17, 2017 Inviato Agosto 17, 2017 Chiama +393488800101 e chiedi di Enrico Matteo Mpfreerider 0 Cita
Vespauri Inviato Agosto 17, 2017 Inviato Agosto 17, 2017 Ho mandato un post al vespa club di sassari Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Gianlucavespa93 Inviato Agosto 18, 2017 Autore Inviato Agosto 18, 2017 Grazie a tutti ragazzi ! Siete stati veramente di aiuto ho risolto parlando con un meccanico di mia conoscenza il quale mi ha fatto stringere la ghiera e ingrassarla i cuscinetti erano rotti ma sono riuscito lo stesso a continuare senza problemi tranne qualche vibrazione . Un abbraccio a tutti quelli che si sono interessati grazie di cuore ❤️❤️ 0 Cita
Gianlucavespa93 Inviato Agosto 18, 2017 Autore Inviato Agosto 18, 2017 Grazie a tutti dalla Sardegna ! 0 Cita
mpfreerider Inviato Agosto 18, 2017 Inviato Agosto 18, 2017 Buona strada Gianluca, goditela! Matteo Mpfreerider 0 Cita
gluglu Inviato Agosto 18, 2017 Inviato Agosto 18, 2017 Grazie a tutti ragazzi ! Siete stati veramente di aiuto ho risolto parlando con un meccanico di mia conoscenza il quale mi ha fatto stringere la ghiera e ingrassarla i cuscinetti erano rotti ma sono riuscito lo stesso a continuare senza problemi tranne qualche vibrazione . Un abbraccio a tutti quelli che si sono interessati grazie di cuore ❤️❤️ Lieto di sapere che hai risolto. Buona strada 0 Cita
Recommended Posts