meloncino85 Inviato 16 agosto 2017 - 14:17 Share Inviato 16 agosto 2017 - 14:17 Salve a tutti, mi accingo ad aggiungere la batteria sul mio px 150 e del 1983, per avere delle usb di ricarica nel bauletto, tutto qui, quindi il resto lasciarlo in corrente alternata. Volevo sostituire il regolatore a 3 pin con il regolatore ducati 343621 così che un giorno che voglio mettere tutto in continua pare sia quello giusto. Ho collegato l' impianto alle 2 G G iniziali, poi B+ alla batteria, C sotto chiave. Appena montato dando qualche accelerata a me non sembra stabilizzi in quanto leggo valori oltre 22volt. Avete suggerimenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 16 agosto 2017 - 21:15 Share Inviato 16 agosto 2017 - 21:15 Secondo me è meglio provarlo con un carico. Attaccaci una lampadina volante da12v 21w, dai qualche sgassata e vedi. Se non regola la brucia e verso commentatore una luce molto chiara prima che si rompa il filamento. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts