VIRATA Inviato 16 agosto 2017 - 19:24 Share Inviato 16 agosto 2017 - 19:24 Ragazzi, ho un problema elettrico. Dopo una grossa tirata in prima (immagino questo non c'entri niente) mi parte il regolatore e varie lampadine. Lo sostituisco con un nuovo e dopo 20 km scoppia, bruciandomi chiaramente le lampadine (tranne una mi sembra). Allora riprendo un alternatore nuovo, lo monto, sostituisco nuovamente le lampadine e dopo 2 km anabbaggliante bruciato e posizione. Controllato massa, fili, ecc... ecc.... e non trovo nulla di strano. A qualcuno di voi è successo una cosa simile? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 16 agosto 2017 - 21:09 Share Inviato 16 agosto 2017 - 21:09 Ragazzi, ho un problema elettrico. Dopo una grossa tirata in prima (immagino questo non c'entri niente) mi parte il regolatore e varie lampadine. Lo sostituisco con un nuovo e dopo 20 km scoppia, bruciandomi chiaramente le lampadine (tranne una mi sembra). Allora riprendo un alternatore nuovo, lo monto, sostituisco nuovamente le lampadine e dopo 2 km anabbaggliante bruciato e posizione. Controllato massa, fili, ecc... ecc.... e non trovo nulla di strano. A qualcuno di voi è successo una cosa simile? Grazie Per alternatore cosa intendi, lo statore o un altro regolatore.? Ad ogni modo, se intendi un nuovo statore, dopo aver sostituito il primo regolatore, anche il secondo ti ha fatto saltare le lampade, prima di sostituire appunto lo statore, avresti dovuto sostituire nuovamente il regolatore. Trovo infatti molto strano che il problema sia lo statore, Ma dubito invece della scarsa qualità o di un difetto del nuovo regolatore. Puoi provare a renderlo indietro e fartelo sostituire,o cambiare marca. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts