Lukyfiu Inviato 18 agosto 2017 - 09:15 Share Inviato 18 agosto 2017 - 09:15 Ciao a tutti , ho un px 150 del 2000 quindi con il miscelatore e da un po' noto dell'olio scendere in zona vasca filtro aria che contiene anche il carburatore. Io ho asportato il filtro ed ho trovato dell'olio nella vaschetta . Tutto è cominciato quasi in contemporanea da quando per miscelare la benzina ho messo dell'olio esclusivamente sintetico . Può essere l'olio di bassa qualità e non brucia o è un problema di carburazione? Io non sono un gran meccanico e aspetto vostri consigli. Ciao da Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 18 agosto 2017 - 12:24 Share Inviato 18 agosto 2017 - 12:24 Ciao, non credo sia problema di olio. Penso che molto probabilmente dovrai sostituire lo spillo del carburatore. Si cambia in due minuti e controlla se risolvi la perdita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 18 agosto 2017 - 12:51 Share Inviato 18 agosto 2017 - 12:51 Dato.che é il modello mix, se dici sia olio quello che trovi, proverei a cambiare la guarnizione tra carburatore e vaschetta...e successivamente serrare correttamente le viti del carburatore. Inoltre verifica anche che tale perdita non provenga dal raccordo del tubo olio in ingresso alla pompa. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts