FrancescoVespista Inviato 19 agosto 2017 - 08:23 Share Inviato 19 agosto 2017 - 08:23 Ciao a tutti, Possiedo un P125X trasformato con accensione elettronica. Motore originale Piaggio 125 cc. Monto il volano elettronico e anticipo a 19 gradi circa. C'è da premettere che ho un prigioniero del cilindro sfilettato quindi il gruppo termico aspira aria. Il problema è che quando accendo il motore a freddo e dò un po' di gas fa qualche scoppio ma anche quando sono in movimento dà questi terribili scoppi. Ho provato a tirare lo starter e accelerando a starter tirato nonostante tartaglia facendo fumo, scoppi non ne fa. Comunque dato che a motore caldo non scoppietta, secondo la vostra esperienza tale problema è dovuto alle aspirazioni di aria o è un problema elettrico (pick up, centralina, fili statore)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 19 agosto 2017 - 12:13 Share Inviato 19 agosto 2017 - 12:13 Non so se siano i soliti strani scoppi, Ma al mio TM la causa era proprio in prigioniero sfilettato N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 19 agosto 2017 - 13:14 Autore Share Inviato 19 agosto 2017 - 13:14 Grazie. Che tu sappia con la marmitta Sito Normale posso mandenere i getti originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 19 agosto 2017 - 18:53 Share Inviato 19 agosto 2017 - 18:53 Si, puoi mantenerli. Puoi controllare la candela come si colora.. Se vuoi essere sicuro aumenti due punti il max, Ma non è davvero cosi necessario, puoi evitare. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 20 agosto 2017 - 08:20 Autore Share Inviato 20 agosto 2017 - 08:20 Grazie di tutto. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 20 agosto 2017 - 08:41 Share Inviato 20 agosto 2017 - 08:41 Grazie. Che tu sappia con la marmitta Sito Normale posso mandenere i getti originali? Io credo che per adeguare correttamente la misura dei getti, tu debba sistemare quel prigioniero ed eliminare completamente i tiri d'aria. altrimenti è sempre una regolazione fatta a spanne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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