Administrators horusbird Inviato 22 ottobre 2006 - 11:39 ADMIN Administrators Share Inviato 22 ottobre 2006 - 11:39 L'impianto elettrico della 50 R dovrebbe essere quello in figura, il mio cosi' come ho trovato i collegamenti e' pero' messo diverso e ha il problema che quando commuto la luce posizione/alta mi si spegne la luce posteriore. in ogni caso su questa vespa nel manubrio trovo: 2 fili neri (massa) 1 filo verde attaccato ad 1 marrone con fastom da attaccare al fanale 1 filo viola attaccato ad 1 filo grigio con fastom da attaccare al fanale mentre dovrei trovare secondo lo schema 2 fili neri (massa) 1 filo viola 1 filo marrone che fare? 50_v5a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 22 ottobre 2006 - 11:53 Share Inviato 22 ottobre 2006 - 11:53 L'unica cosa che mi viene da pensare e' che il problema sia nell'interruttore piuttosto che nei collegamenti al fanale. Sembrerebbe quasi che il filo grigio che torna alla luce posteriore sia stato collegato all'interruttorino posizione/faro bypassando il generale per le luci. Prova a controllare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 ottobre 2006 - 13:03 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 ottobre 2006 - 13:03 Ho aperto il devioluci ed in effetti c'erano dei fili un po' troppo spellati e pericolosamente vicini tra loro, li ho staccati tutti, tagliati, spellati giusti, ho messo un po' di stagno su ogni punta di filo e ho riavvitato il tutto... fatto questo tutto e' tornato normale. Diciamo anche che e' una vespa su cui da almeno 20 anni nessuna faceva piu' nulla e l'unica cosa che era ancora perfetta era il motore! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 ottobre 2006 - 13:05 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 22 ottobre 2006 - 13:05 ah, unica cosa casomai servisse a qualcuno e' che al fanale posteriore anziche' arrivare la massa e un positivo, arrivano il verde e il grigio provenienti dalle due lampadine anteriori e credo sia cosi' di serie da come ho visto il cablaggio dei fili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic83 Inviato 12 settembre 2007 - 15:46 Share Inviato 12 settembre 2007 - 15:46 che fanale post hai messo? io ho una r del 76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 settembre 2007 - 16:09 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 12 settembre 2007 - 16:09 quello semplice solo plastica: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 12 settembre 2007 - 17:32 Share Inviato 12 settembre 2007 - 17:32 giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic83 Inviato 13 settembre 2007 - 06:39 Share Inviato 13 settembre 2007 - 06:39 ok, ma su questo fanale ho un attacco solo per un filo, invece mi arrivano 2 fili al fanalino!??? uno verde ed uno grigio.... che devo fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 13 settembre 2007 - 06:52 Share Inviato 13 settembre 2007 - 06:52 Quello grigio è della massa e puoi attaccarlo anche vicino al bullone che mantiene il fanale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simic83 Inviato 13 settembre 2007 - 12:18 Share Inviato 13 settembre 2007 - 12:18 ho fatto come mi avete detto ma così mi salta il fanale davanti e nn va più...chi ha una vespa 50 r mi può postare il suo fanalino post smontato? grazie a seconda se metto abbagliante nn va quella dietro, se metto anabbagliante va anche quella dietro e poi ho problemini con clucson...che va e non....bo? vi prego una mano!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevespino50 Inviato 15 settembre 2007 - 14:12 Share Inviato 15 settembre 2007 - 14:12 anche io ho lo stesso problema,mi ritrovo 2 fili ed un solo morsetto! ho un verde e un grigio ma non sò proprio come collegarli x far accendere la posizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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