carme46 Inviato 19 agosto 2017 - 21:30 Share Inviato 19 agosto 2017 - 21:30 Buona sera ragazzi oggi ho iniziato rimontare il blocco,ho chiuso i carter manca ancore cilindro frizione, ho notato che facendo girare l'albero ruotail cuscinetto del multiplo frega sul carter lato frizione è normale o ho sbagliato qualcosa? A me pare di aver fatto tutte le operaziono corrette....Grazie mille a tutti Ecco una foto per capire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 20 agosto 2017 - 04:09 Share Inviato 20 agosto 2017 - 04:09 per caso e' stato revisionato il parastrappi? sembra manchi il seeger che tiene il cusinetto celo pui dire ? in basealle tue risposte si puo' cercare di capire, grazie. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carme46 Inviato 20 agosto 2017 - 06:06 Autore Share Inviato 20 agosto 2017 - 06:06 Grazie t5rosso parastrappi reviosionato,ma il seeger c'è. L'unica cosa leggendo altri post, quando ho chiuso i carter non ho usato il piatto ganasce e non vorrei che si sia mosso qualcosa..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 20 agosto 2017 - 08:21 Share Inviato 20 agosto 2017 - 08:21 Grazie t5rosso parastrappi reviosionato,ma il seeger c'è.L'unica cosa leggendo altri post, quando ho chiuso i carter non ho usato il piatto ganasce e non vorrei che si sia mosso qualcosa..... t5rosso si riferisce al seeger che tiene in sede il cuscinetto interno all'ingranaggio del parastrappi. Anche io dalla foto ho l'impressione che non ci sia. Se il cuscinetto è correttamente in sede e fermato dal suo seeger, non può sfiorare il carter. Puoi fare una foto più chiara del particolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carme46 Inviato 20 agosto 2017 - 10:52 Autore Share Inviato 20 agosto 2017 - 10:52 Aggiornamento....ho riaperto i carter e controllato il seeger dell'ingranaggio è inserito corretto,molto probabilmente visto che è la mia prima volta è un rumore normale,mi spiego meglio.....quando si fa girare l'albero della ruota posteriore con crociera inserita sull'ingranaggio credo che sia normale sentire un rumore,anche perchè quando ho riaperto prima di rismontare ho provato a farlo girare a mano e rumori non se ne sentivano di nessun genere mi confermate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 20 agosto 2017 - 11:20 Share Inviato 20 agosto 2017 - 11:20 potrebbe essere ti ho chiesto del parastrappi in quanto basterebbe un ribattino non ben cianfrinato che va a strusciare sul carter per far rumore. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carme46 Inviato 20 agosto 2017 - 11:54 Autore Share Inviato 20 agosto 2017 - 11:54 Grazie t5rosso e grazie a tutti,ma sono più tranquillo ho visto un video su YouTube di vespe e motori e anche lì quando fa girare il perno ruota posteriore fa rumore ed lo stesso rumore che sento io....credo che sia tutto normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 20 agosto 2017 - 16:18 Share Inviato 20 agosto 2017 - 16:18 la cosa importante è che tu ti sia accertato che appunto qualche ribattini schiacciato male non vada a sbattere da qualche parte, come appunto suggerito da t5 rosso N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carme46 Inviato 20 agosto 2017 - 17:04 Autore Share Inviato 20 agosto 2017 - 17:04 la cosa importante è che tu ti sia accertato che appunto qualche ribattini schiacciato male non vada a sbattere da qualche parte, come appunto suggerito da t5 rosso N. Grazie mille i ribattini non sono è proprio il rumore degli ingranaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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