0m8r4 Inviato 20 agosto 2017 - 17:15 Share Inviato 20 agosto 2017 - 17:15 Salve ragazzi, giovedì è arrivata l'intermittenza e finalmente posso montare le frecce sul portatarga della TS (12V Pinasco). Vi mostro nelle foto i vari componenti e lo schema che ho fatto. Vorrei chiedervi: 1) diametri dei cavi e dove mettere i fusibili? 2) sto usando 2 interruttori perchè vorrei avere le 4 frecce in situazioni di emergenza, quindi suppongo che premendoli entrambi dovrebbero funzionare sia le frecce di sinistra che di destra (li metterò sul bauletto), l'alternativa è il devioluci modificato per PX (non so se va bene e non mi piace molto) per avere le 4 frecce oppure un devioluci della GS da montare sul manubrio ma avrei solo la freccia di destra o di sinistra, non potrei accendere le 4 frecce. Esiste un devioluci ''vintage'' tipo quello modificato per PX che mi permetta di avere pure le 4 frecce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 20 agosto 2017 - 21:43 Share Inviato 20 agosto 2017 - 21:43 esiste il coperchio cromato per i comandi della px altri devio mi sa che comunque dovrai modificarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 27 agosto 2017 - 07:26 Share Inviato 27 agosto 2017 - 07:26 Non ho ben capito: in che modo metteresti le frecce sul portatarga? E sull'anteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts