Lepre Inviato 21 agosto 2017 - 13:44 Share Inviato 21 agosto 2017 - 13:44 Ciao a tutti, nell'ottica di una messa a punto del GT originale (PX 125 del 2016) sto organizzando un intervento per alzare il cilindro spessorandolo; mi sono procurato un paio di guarnizioni di alluminio come quella della foto con uno spessore di 1mm "a riposo" Dovendo ovviamente recuperare facendo tornire la testa, qualcuno sa dirmi indicativamente quanto potrebbe essere lo spessore effettivo una volta chiuso tutto? Eventualmente potrei sovrapporre due guarnizioni o devo procurarmi uno spessore intero? Grazie e buona Vespa a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 agosto 2017 - 15:09 Share Inviato 22 agosto 2017 - 15:09 Devi sapere cosa vuoi ottenere e dove sei adesso come quote.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 23 agosto 2017 - 11:16 Share Inviato 23 agosto 2017 - 11:16 io non ho notato particolari schiacciamenti sulle guarnizioni di alluminio... se è 1mm resta 1mm. diverso il discorso su certi spessori di cartone pressato! quelli si schiacciano eccome, e NON le sovrapporrei affatto... quelle che si schiacciano sono tipo questa ad es.: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.