ruotepiccole Inviato 30 aprile 2008 - 18:56 Share Inviato 30 aprile 2008 - 18:56 Il fine settimana passato ho partecipato in veste di spettatore alla "6 Horas de Resistencia en Vespa" che si è svolta a Mora d'Ebre in Spagna, piccolo paese vicino a Tarragona. Si trattava della prima edizione di una gara di durata in stile Le Mans con tanto di scooter parcheggiati e partenza di corsa per i piloti. Ogni team era composto da 4 membri, che con turni di circa mezz'ora ciascuno, si alternavano alla guida per la durata di 6 ore della gara. Predominanza di Vespe rispetto alle Lambrette, con proporzione di circa 10 a 1. Per chi fosse interessato a vedere altre foto, posto il link del Team Vespa Barcelona, splendido organizzatore dell'evento. http://www.teamvespabarcelona.com/?show=gallery&nggpage=4 Altre bellissime foto http://www.rachelvelocette.com/fotos/fotos.html M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 aprile 2008 - 18:59 Share Inviato 30 aprile 2008 - 18:59 Grazie 8" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 30 aprile 2008 - 19:02 Share Inviato 30 aprile 2008 - 19:02 molto milto belle.. bellissima manifestazione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 30 aprile 2008 - 19:41 Share Inviato 30 aprile 2008 - 19:41 bello!!!! bello!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 maggio 2008 - 10:55 Share Inviato 1 maggio 2008 - 10:55 bello!!!! bello!!! Dopo le esperienze dei Kart tramutati quasi in auto scontro, mi immagino che significhi "bello, bello" in pista con un abuona compagnia. P.S. a proposito, ti tocca sempre la scocac a terra in curva? Io la farei vedere .. o ti farei vedere .. da uno buono!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts