Vai al contenuto

102 che si alzi!

Brunesss46
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato nel forum topic che potevano rispondere alla mia domanda ma non ho trovato nulla. Io avrei bisogno di una vespa che si alzi a gas e con un tirando con il corpo al Massimo però bisogna che sia un 102cc, io ho già una configurazione e se mi potreste dire se si alza o no sarei grato e magari cosa cambiare per farla andare meglio:

Configurazione 102 Polini :

- 102*polini in ghisa*7 travasi con testa racing lavorato con apertura travasi scarico e travasi di base + lavorazione squish da 1/1.2 e rimossi gli scalini

- Carter lavorati e* eliminata la valvola* + raccordare il tutto nei travasi + rifasare

- Albero c43*

- Lamellare VMC oppure MRT

- Kit accensione polini 2017 1,2 kg cono 20,volano dal pieno e anticipo variabile (nera)

- Rapporti 24/72 denti dritti

- Crociera faio eco

- 24 dell'orto + collettore e filtro polini

- Frizione 4 dischi polini + molla rinforzata

- Sostituzione paraoli , cuscinetti e guarnizioni

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Forse la impenni se sfrizioni in prima o nel cambio da prima a seconda se stai seduto "sul fanale" posteriore.

Per farla alzare di gas, servono ben altre configurazioni e dipende anche dalla tua stazza. La Special di un amico con M1R, carburatore di 34, carter, albero e espansione Quattrini, accensione PVL, cluster DRT con terza e quarta corte e 24/72, di gas solleva la ruota anteriore e me che sono 125kg senza troppa difficoltà in seconda e in prima c'è il serio rischio di ribaltarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se hai i soldi e vuoi il 100cc c'è il falc ma costa 800,00 euro. Oppure trovi il mio 100 zirri in alluminio.

Sui cento ci sarà il dea 100 oppure un altro 100 in uscita lamellare al cilindro.

Sono tutti cilindri da almeno 20cv che necessitano di almeno un 30 se ben fatti.

Poi ci sono i preparatori seri che da un Dr grinta arrivano a oltre 22 cv e che ti cappotta..........

Link al commento
Condividi su altri siti