Brunesss46 Inviato 25 agosto 2017 - 13:45 Share Inviato 25 agosto 2017 - 13:45 Salve a tutti, ho cercato nel forum topic che potevano rispondere alla mia domanda ma non ho trovato nulla. Io avrei bisogno di una vespa che si alzi a gas e con un tirando con il corpo al Massimo però bisogna che sia un 102cc, io ho già una configurazione e se mi potreste dire se si alza o no sarei grato e magari cosa cambiare per farla andare meglio: Configurazione 102 Polini : - 102*polini in ghisa*7 travasi con testa racing lavorato con apertura travasi scarico e travasi di base + lavorazione squish da 1/1.2 e rimossi gli scalini - Carter lavorati e* eliminata la valvola* + raccordare il tutto nei travasi + rifasare - Albero c43* - Lamellare VMC oppure MRT - Kit accensione polini 2017 1,2 kg cono 20,volano dal pieno e anticipo variabile (nera) - Rapporti 24/72 denti dritti - Crociera faio eco - 24 dell'orto + collettore e filtro polini - Frizione 4 dischi polini + molla rinforzata - Sostituzione paraoli , cuscinetti e guarnizioni Grazie in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 25 agosto 2017 - 16:36 MODERATOR Share Inviato 25 agosto 2017 - 16:36 Forse la impenni se sfrizioni in prima o nel cambio da prima a seconda se stai seduto "sul fanale" posteriore. Per farla alzare di gas, servono ben altre configurazioni e dipende anche dalla tua stazza. La Special di un amico con M1R, carburatore di 34, carter, albero e espansione Quattrini, accensione PVL, cluster DRT con terza e quarta corte e 24/72, di gas solleva la ruota anteriore e me che sono 125kg senza troppa difficoltà in seconda e in prima c'è il serio rischio di ribaltarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 25 agosto 2017 - 22:57 Share Inviato 25 agosto 2017 - 22:57 se le vespe si impennassero facilmente con un 102 come vorresti te invece di parlare di elaborazione di motori si parlerebbe di come tenerele vespe a terra con i motori chi girano oggi....... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 settembre 2017 - 17:00 Share Inviato 7 settembre 2017 - 17:00 Se hai i soldi e vuoi il 100cc c'è il falc ma costa 800,00 euro. Oppure trovi il mio 100 zirri in alluminio. Sui cento ci sarà il dea 100 oppure un altro 100 in uscita lamellare al cilindro. Sono tutti cilindri da almeno 20cv che necessitano di almeno un 30 se ben fatti. Poi ci sono i preparatori seri che da un Dr grinta arrivano a oltre 22 cv e che ti cappotta.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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