Renato01 Inviato Agosto 30, 2017 Inviato Agosto 30, 2017 Ciao a tutti, sono Renato e da almeno 20 anni sono in sella ad una vespa. La mia prima è stata una HP 4 che però una sera uscendo dal cinema mi è stata portata via, era anche a riserva... Ho salvato dallo scasso un bel vespone 150 del 1983 che ancora mi porta in giro. Ho fatto il primo restauro da inesperto, risultato cosi cosi e poi fatto il secondo ma solo riverniciatura che ad oggi resiste ancora... Adoro fare le cose da me e poi avendo il vostro supporto è tutta un altra cosa anche perchè qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi! Saluti a tutti! 0 Cita
aaron83 Inviato Agosto 30, 2017 Inviato Agosto 30, 2017 qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!Saluti a tutti! Benvenuto innanzitutto... io abito a Novara ma sono napoletano e ho un amico davvero ferrato... non gli rompo le scatole mai perchè lo considero uno bravo sul pratico... con al vespa sotto mano. A distanza mi consiglia ma... non è lo stesso!!! Se hai bisogno vi metto in contatto 0 Cita
Renato01 Inviato Agosto 31, 2017 Autore Inviato Agosto 31, 2017 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Certo volentieri(aaron83) ti scrivo in privato grazie mille!! 0 Cita
pi-ics Inviato Agosto 31, 2017 Inviato Agosto 31, 2017 Ciao a tutti, sono Renato e da almeno 20 anni sono in sella ad una vespa. La mia prima è stata una HP 4 che però una sera uscendo dal cinema mi è stata portata via, era anche a riserva...Ho salvato dallo scasso un bel vespone 150 del 1983 che ancora mi porta in giro. Ho fatto il primo restauro da inesperto, risultato cosi cosi e poi fatto il secondo ma solo riverniciatura che ad oggi resiste ancora... Adoro fare le cose da me e poi avendo il vostro supporto è tutta un altra cosa anche perchè qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi! Saluti a tutti! Ciao Benvenuto! Io mi sono trovato molto bene a Via Monte Poveri Vergognosi. Si fa pagare solo la manodopera, i ricambi glieli porti tu (per evitare storie...). Dovresti venire a Roma, sono sicuro che apprezzerai tanto i meccanici di Napoli... 0 Cita
Renato01 Inviato Settembre 2, 2017 Autore Inviato Settembre 2, 2017 Pi-ics questa è un ottima notizia... Grazie! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Settembre 2, 2017 Inviato Settembre 2, 2017 Ciao e benvenuto tra noi Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts