Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, sono Renato e da almeno 20 anni sono in sella ad una vespa. La mia prima è stata una HP 4 che però una sera uscendo dal cinema mi è stata portata via, era anche a riserva...

Ho salvato dallo scasso un bel vespone 150 del 1983 che ancora mi porta in giro.

Ho fatto il primo restauro da inesperto, risultato cosi cosi e poi fatto il secondo ma solo riverniciatura che ad oggi resiste ancora...

Adoro fare le cose da me e poi avendo il vostro supporto è tutta un altra cosa anche perchè qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!

Saluti a tutti!

Inviato
qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!

Saluti a tutti!

Benvenuto innanzitutto... io abito a Novara ma sono napoletano e ho un amico davvero ferrato... non gli rompo le scatole mai perchè lo considero uno bravo sul pratico... con al vespa sotto mano. A distanza mi consiglia ma... non è lo stesso!!! Se hai bisogno vi metto in contatto

Inviato
Ciao a tutti, sono Renato e da almeno 20 anni sono in sella ad una vespa. La mia prima è stata una HP 4 che però una sera uscendo dal cinema mi è stata portata via, era anche a riserva...

Ho salvato dallo scasso un bel vespone 150 del 1983 che ancora mi porta in giro.

Ho fatto il primo restauro da inesperto, risultato cosi cosi e poi fatto il secondo ma solo riverniciatura che ad oggi resiste ancora...

Adoro fare le cose da me e poi avendo il vostro supporto è tutta un altra cosa anche perchè qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!

Saluti a tutti!

Ciao Benvenuto!

Io mi sono trovato molto bene a Via Monte Poveri Vergognosi. Si fa pagare solo la manodopera, i ricambi glieli porti tu (per evitare storie...).

Dovresti venire a Roma, sono sicuro che apprezzerai tanto i meccanici di Napoli...