yole Inviato 2 settembre 2017 - 11:04 Share Inviato 2 settembre 2017 - 11:04 buongiorno a tutti...sono nuovo di questo bellissimo forum e mi complimento !! volevo chiedere una delucidazione. mi appresto a revisionare completamente il motore del mio px 150 e arcobaleno dell' 86 senza miscelatore e facendo la "lista della spesa" mi chiedevo se ci fossero differenze fra le guarnizioni del modello con il miscelatore:mah:...perchè in internet trovo solo kit per 150 E con miscelatore ! posso comprare il kit di revisione che mi sembra conveniente tranquillo o devo aspettarmi una guarnizione diversa ?! Vi ringrazio preventivamente !! ciao ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 2 settembre 2017 - 12:01 Share Inviato 2 settembre 2017 - 12:01 ciao e benvenuto Inviato dall'interspazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts