aaron83 Inviato 2 settembre 2017 - 12:03 Share Inviato 2 settembre 2017 - 12:03 buongiorno a tutti.. sarò breve. non funzionano le frecce anteriori ma le lampade sono ok.. anche i cavi sembrano integri. Cosa posso controllare ancora? Inviato dall'interspazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 settembre 2017 - 12:06 Share Inviato 2 settembre 2017 - 12:06 Che non si sia staccato il cavetto bianco all'intermittenza. Oppure che non si sia dissaldato il cavetto dietro al devio. Prova anche a sostituire il bianco con il rosso. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 2 settembre 2017 - 12:08 Autore Share Inviato 2 settembre 2017 - 12:08 dove lo trovo? ignorante io Inviato dall'interspazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 settembre 2017 - 14:05 Share Inviato 2 settembre 2017 - 14:05 Dietro la ruota di scorta, sulla destra. Può essere verde...o blu...o nero...o anche bianco, secondo il modello. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 2 settembre 2017 - 14:15 Autore Share Inviato 2 settembre 2017 - 14:15 il problema si è risolto.. da solo .. bah. grazie Inviato dall'interspazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 4 settembre 2017 - 11:34 Autore Share Inviato 4 settembre 2017 - 11:34 nn riesco a capire.. ieri sera improvvisamente ha ripreso a non funzionare.. lasciando accesa la vespa ho toccato le frecce dall interno del portaoggetti e ha ripreso a funzionare di nuovo. Inviato dall'interspazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 5 settembre 2017 - 11:24 Share Inviato 5 settembre 2017 - 11:24 Dai una bella pulita al contatto di massa di entrambe. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 5 settembre 2017 - 11:34 Autore Share Inviato 5 settembre 2017 - 11:34 Dai una bella pulita al contatto di massa di entrambe. N. quello attaccato al perno interno? Inviato dall'interspazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron83 Inviato 13 settembre 2017 - 16:03 Autore Share Inviato 13 settembre 2017 - 16:03 Il 5/9/2017 at 13:24, snaicol dice: Dai una bella pulita al contatto di massa di entrambe. N. Ho provato a pulire. Il problema persiste. Sembra quasi che a freddo funzionino mentre dopo un pò iniziano a non funzionare (solo quelle anteriori). Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Ho anche provato a vedere la condizione di tutti i cavi e sembra tutto ok. Qualcuno può dirmi qualcosa in più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 14 settembre 2017 - 18:40 Share Inviato 14 settembre 2017 - 18:40 scusate ragazzi, ma io con la nuova veste di questo forum non c'ho fatto ancora amicizia....vabbè... tornando a noi....ti dissi di provare a scambiare il cavetto bianco con quello rosso all'intermittenza, lo hai fatto? hai provato che succede? non mi hai riferito nulla.....talvolta il collegamento tra la sceda interne dell'intermittenza e il terminale su cui attacchiamo il cavetto, si dissalda, vibrando in sede...in questo modo si ha un falso contatto...qualche bolta va qualche volta no...e lo scintillio che si crea peggiora le cose. se scambi rosso e bianco il problema si invere, cioè funzioneranno le anteriori e avrai riportato il problema su quelle posteriori. se nulla di tutto ciò, ti consiglio di staccare tutti i cavetti delle frecce e testarli uno per uno con il tester. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts