medicodellasaub Inviato 3 settembre 2017 - 14:27 Share Inviato 3 settembre 2017 - 14:27 Buonasera a tutti A breve inizierò il restauro della mia vespa special, volevo qualche info su come capire il modello e che colori posso utilizzare per restare a tema dell'anno della vespa, si tratta di un v5b3t. Attendo risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 4 settembre 2017 - 19:53 Share Inviato 4 settembre 2017 - 19:53 Inserisci i dati del telaio nel database telai di questo sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medicodellasaub Inviato 4 settembre 2017 - 20:34 Autore Share Inviato 4 settembre 2017 - 20:34 Grazie per il consiglio, come colori mi escono rosso-biancospino-azzurro metallizzato, sinceramente vorrei evitare il bianco classico. Consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts