Dade78 Inviato 3 settembre 2017 - 17:22 Share Inviato 3 settembre 2017 - 17:22 Regolatore tensione Smallframe. Ciao a tutti, la mia domanda è questa, con il regolatore di tensione montato nel vano carburatore c'è pericolo di incendio, o è solo un falso problema....? Le vostre esperienze...... ho fatto più di 1000 km in condizioni di caldo estremo e con passi di montagna.... Allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa_elaborazioni Inviato 3 settembre 2017 - 17:50 Share Inviato 3 settembre 2017 - 17:50 Secondo me meglio montarlo nel porta oggetti sottosella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 3 settembre 2017 - 18:01 Share Inviato 3 settembre 2017 - 18:01 laggiù proprio sul fondo non è bellissimo, maglio fare una staffa ad elle ed agganciarlo ai due dadi della sella viste le dimensioni ci dovrebbe stare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrixp200e Inviato 3 settembre 2017 - 18:44 Share Inviato 3 settembre 2017 - 18:44 Ciao Dade, io ho la tua stessa situazione, e ci giro da anni senza nessun problema. Nello special è l'unico posto dove si può mettere il regolatore senza modificare o fare buchi alla vespa. Io ho il regolatore di px perchè la mia è a 12 volt e ti posso assicuare che non c'è alcun problema.. se provi a toccarlo dopo diversi km percorsi noterai che scalda più il carburatore che il regolatore. Questo è il mio... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts