mino Inviato Settembre 3, 2017 Inviato Settembre 3, 2017 Ciao a tutti... è da un po' che seguo il forum senza aver mai scritto ma oggi mentre guardavo la mia vespa e cercando un po' in internet sono arrivato a un dilemma?? Io ho una 50n sportellino piccolo con numerazione del telaio v5a1t 555xx e fino a qui tutto ok ma se guardo il vecchio libretto a paginette che ho conservato anche ora che ho quello nuovo per circolare riporta la data 1969... come è possibile?? Grazie a tutti 0 Cita
Muto Inviato Settembre 22, 2017 Inviato Settembre 22, 2017 Ciao Mino, anch'io ho una 50 N con numero di telaio 548... e il tizio da cui l'ho comprata mi disse che era del '64, Data confermata tra l'altro da Piaggio a cui avevo mandato il num. di telaio per un riscontro.. Mi sembra strano che con una differenza di nemmeno 1000 esemplari, ci sia un lasso di tempo di 5 anni. Il Muto 0 Cita
Muto Inviato Settembre 22, 2017 Inviato Settembre 22, 2017 (modificato) Ancora una cosa Mino, non sarà mica una 50 L la tua? Ha la ghiera cromata attorno al faro? Oppure la cresta sul parafango? O meglio, i cerchi sono pieni con l'attacco a 4 bulloni ed il pneumatico misura 2.75 x 9 ? O ha i cerchi vuoti come le vespe più recenti? Modificato Settembre 22, 2017 da Muto 0 Cita
Recommended Posts