Gero Inviato 4 settembre 2017 - 00:07 Share Inviato 4 settembre 2017 - 00:07 Allora io ho una vespa pk 50 xl 90 dr con carburatore 19 e polini a banana e rapporti originali,vorrei sapere quando puo arrivare,se e possibile aumentare le prestazioni ecc grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente cancellato Inviato 4 settembre 2017 - 00:52 Share Inviato 4 settembre 2017 - 00:52 Comincio dal comincio: sarebbe buona norma presentarsi in piazzetta prima di partire con le domande. Allora io ho una vespa pk 50 xl 90 dr con carburatore 19 e polini a banana e rapporti originali, Ok. vorrei sapere quando puo arrivare, Difficile risponderti, troppe variabili. Iniziando dal conducente. Se sei un diversamente magro come me (gravito nell'intorno del quintale) ovvero uno smilzo. In che condizioni versa la meccanica. Se è carburata a dovere. Condizioni climatiche e stradali. se e possibile aumentare le prestazioni ecc grazie Possibilissimo, basta mettere mano al portafogli e comprare componenti più prestanti. Inclusa la trasmissione finale con una diversa rapportatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gero Inviato 4 settembre 2017 - 00:56 Autore Share Inviato 4 settembre 2017 - 00:56 Io peso molto poco sui 50 kili non,non ho problema ha montare anche un 102 dr bisogna vedere quando fa se e un buo GT ecc, e dopo la mia citta è quasi una montagna tutta di salita, mi serve riprese ma non voglio che manca di allungo,la vespa infatti va benissimo certe salite di 4 le fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gero Inviato 4 settembre 2017 - 11:12 Autore Share Inviato 4 settembre 2017 - 11:12 Comincio dal comincio: sarebbe buona norma presentarsi in piazzetta prima di partire con le domande. Ok. Difficile risponderti, troppe variabili. Iniziando dal conducente. Se sei un diversamente magro come me (gravito nell'intorno del quintale) ovvero uno smilzo. In che condizioni versa la meccanica. Se è carburata a dovere. Condizioni climatiche e stradali. Possibilissimo, basta mettere mano al portafogli e comprare componenti più prestanti. Inclusa la trasmissione finale con una diversa rapportatura. innanzitutto peso poco sui 50. Qualche consiglio per farla arrivare ai 90 sempre avendo una buon ripresa perche come detto la mia città è piena di salite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts