lusa Inviato 1 maggio 2008 - 11:03 Share Inviato 1 maggio 2008 - 11:03 Salve a tutti. Ho avuto la fortuna di trovare, per strada vicino un cassonetto, un blocco motore mancante dei rapporti del cambio, del cilindro testa e albero motore, di una vespa. Solo che non riesco a capire a quale vespa appartenga. Sul carter di sinistra, quello che poi mantiene il motore al telaio tramite lo spinotto, ho visto una sigla "SV01". E' l'unica che mi sembra di trovare sul motore. Sapete dirmi a quale vespa appartenga, oppure come poter trovare indizzi per risalire alla serie??? Grazie a tutti e buon 1° maggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 maggio 2008 - 12:24 Share Inviato 1 maggio 2008 - 12:24 Foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 maggio 2008 - 12:37 Share Inviato 1 maggio 2008 - 12:37 Sembrerebbe un motore per large dalla posizione dei numeri. Quoto GustaV.... foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 1 maggio 2008 - 17:42 Autore Share Inviato 1 maggio 2008 - 17:42 un paio di foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 2 maggio 2008 - 09:25 Share Inviato 2 maggio 2008 - 09:25 PK no elestart; se ha due prigionieri all'aspirazione è di PK-PKS, se ne ha tre è di PK-XL e successivi, quindi PK-XL Rush, al limite N, sicuramente non V o HP, perchè erano tutti elestart. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts