Mauro Inviato 5 settembre 2017 - 08:39 Share Inviato 5 settembre 2017 - 08:39 Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, vorrei sapere come smontare il bocchettone del collettore dell'aspirazione della mia vespa 50 L perché ha un'aletta spezzata! Bisogna tirare il motore giù smontando l'ammortizzatore oppure solamente il carter in plastica? grazie a tutti:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 5 settembre 2017 - 09:34 Share Inviato 5 settembre 2017 - 09:34 Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto, vorrei sapere come smontare il bocchettone del collettore dell'aspirazione della mia vespa 50 L perché ha un'aletta spezzata!Bisogna tirare il motore giù smontando l'ammortizzatore oppure solamente il carter in plastica? grazie a tutti:testate: ciao...e benvenuto per rimuovere il bicchierino devi smontare il carburatore, allentare un pò il perno chiave 17 del trave motore, rimuovere il perno chiave 14 ammortizzatore posteriore, ruotare il blocco motore fin quando il collettore d'aspirazione esce fuori dal soffietto di gomma....a questo punto alla base del bicchierino noterai un anello metallico, toglilo (o se non ricordo male giralo) così potrai sfilare il tuo bicchierino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Inviato 5 settembre 2017 - 11:26 Autore Share Inviato 5 settembre 2017 - 11:26 Grazieeeeee:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts