Bertuc79 Inviato 5 settembre 2017 - 12:08 Share Inviato 5 settembre 2017 - 12:08 Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto...ho istallato un kit pinasco 177 alluminio con carburatore pinasco gia settato per il gruppo termico sulla mia vespa gtr. Il problema è che non va più in moto,cosa puo essere?forse devo regolare l'anticipo? Come posso procedere?help - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Dimenticavo carburatore 20/20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 settembre 2017 - 12:24 Share Inviato 5 settembre 2017 - 12:24 Ma la corrente arriva alla candela?prima di cambiare il gruppo termico ed il carburatore andava? Occhio che la carburazione va comunque sempre rivista ,non è affatto detto che la taratura di base vada bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 5 settembre 2017 - 12:50 Share Inviato 5 settembre 2017 - 12:50 Non è che per caso hai montato il pistone al contrario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 10 settembre 2017 - 07:11 Autore Share Inviato 10 settembre 2017 - 07:11 (modificato) Ciao a tutti ora che il restauro del forum è finito, riesco a rispondere come è andata a finire....dopo varie prove ho agito sulla vite del carburatore si pinasco 20/20 e la vespa dopo una gran fumata si è accesa. Da qui è iniziata un'odissea di problema non c'era verso di carburare la vespa,o era troppo grassa o troppo magra,veri e propi scoppi,prove varie di anticipo ma niente da fare. A questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che è un mago con le vespe,gli spiego il problema e lascio li la vespa. responso?anche lui ha provato a sistemarla ma niente non era possibile carburarla,praticamente il si 20/20 pinasco per il 177 nuovissimo non funzionava ed ascoltatemi bene:è il 4 carburatore pinasco non funzionante che gli capita in mano...praticamente fanno schifo non comprateli!adesso mi trova un buon carburatore (lui mi consiglia un 24)e la porto a casa... Modificato 10 settembre 2017 - 07:14 da Bertuc79 Errori di scrittura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts