Case93 Inviato 13 maggio 2012 - 09:26 Share Inviato 13 maggio 2012 - 09:26 Visto che il nuovo forum ci permette la creazione di gruppi ho subito pensato ''perchè no nfare un gruppo con dentro tutti i vespisti toscani?'' e de,l'ho fatto:mrgreen: Spero che serva ad aiutarci nel ritrovarsi e nel conoscere altri vespisti toscani....ho invitato al gruppo quelli che mi ricordo essere della nostra bella regione ma chiunque vuole entrare entri e inviti altre Vespisti mi raccomando;-) :ciao:Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 maggio 2012 - 09:37 Share Inviato 13 maggio 2012 - 09:37 A quanto so, lo permetteva anche prima. Comunque... in vista di una bella stagione, perché non facciamo una gita sul monte Serra? L'altro anno sono stato in un posto sul Serra, ottimo per i picnic. Ora richiedo al mio amico il nome del posto, e secondo come ci possiamo andare... schiacciate e bibite alla mano, e benzina nei serbatoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 13 maggio 2012 - 17:46 Share Inviato 13 maggio 2012 - 17:46 Probabilmente intendi Santallago...io ci stò! sono 15 km scarsi da casa mia,si sale anche dalla parte lucchese o potremmo trovarci a Calci e andare in su da li. Se ricordi qualche altro toscano invitalo nel gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 22 maggio 2012 - 14:14 Share Inviato 22 maggio 2012 - 14:14 Toscanaccio presente!! Un saluto a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 8 settembre 2013 - 12:51 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 12:51 Il secondo week end di settembre,ritrovo a bientina per il raduno "su e giu per il monte serra",sabato ci sono di sicuro ma domenica non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts